Calciomercato, news e tutte le trattative dell'11 gennaio: le ultime notizie

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 11 gennaio attraverso le notizie del giorno, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Udinese, ter Avest in uscita: c'è l'accordo per la cessione

Cessione vicina per Hidde ter Avest: il terzino destro dell'Udinese è a un passo dal ritorno in Olanda. Ad accoglierlo sarà l'Utrecht, in un'operazione a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Lione, è fatta per Slimani

Il Lione ha già individuato il sostituto di Moussa Dembelé, che si trasferisce all'Atletico Madrid: è in arrivo Islam Slimani, di proprietà del Leicester.
- di Redazione SkySport24

Monza, è fatta per Federico Ricci

Altro rinforzo in arrivo per il Monza, che ha chiuso la trattativa col Sassuolo per l'esterno offensivo Federico Ricci
- di Redazione SkySport24

Genoa, nuova idea per la difesa: piace Onguené del Salisburgo

Non solo Strootman: il Genoa cerca un rinforzo anche in difesa e, visto che Papastathopoulos è sempre più vicino al Betis, sta pensando a Jerome Onguené, classe '97 camerunese del Salisburgo.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, è Dembelé l'erede di Diego Costa

L'Atletico Madrid ha individuato l'erede di Diego Costa: sarà Moussa Dembelé del Lione a prendere il posto dell'ex attaccante del Chelsea, che ha rescisso il suo contratto nelle scorse settimane.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, contatti in corso per Schone

Il Cagliari cerca rinforzi sul mercato. Tra i nomi valutari dal club sardo per uscire dalla situazione di crisi di risultati c'è anche Lasse Schone, che ha da poco rescisso il suo contratto col Genoa.
- di Redazione SkySport24

Inter, nessuna offerta per Eriksen

L'Inter aspetta, ma per il momento non sono arrivate alla società nerazzurra offerte per Christian Eriksen. I club che si sono informati sul centrocampista danese (Ajax, Wolverhampton e lo stesso Tottenham) non hanno la possibilità di pagare l'ingaggio da 7 milioni di euro a stagione del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche per Portanova

Visite mediche anche per Manolo Portanova al J Medical: il centrocampista classe 2000 della Juventus è pronto a trasferirsi al Genoa, nell'operazione che porterà Nicolò Rovella in bianconero.
- di Redazione SkySport24

Juve, visite mediche per Rovella

Al J Medical è presente oggi anche Nicolò Rovella, che sta completando i test fisici per il suo trasferimento alla Juventus. Il centrocampista resterà poi in prestito al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Milan, Duarte ai saluti: c'è l'Istanbul Basaksehir

Ultimi dettagli da sistemare e poi Duarte dirà addio al Milan: i rossoneri stanno trattando la cessione in prestito con diritto di riscatto del difensore all'Istanbul Basaksehir.
- di Redazione SkySport24

Juve, ultimi dettagli per il colpo Rovella

Juventus e Genoa stanno sistemando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Nicolò Rovella in bianconero. Il centrocampista classe 2001 resterà poi in prestito ai rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Udinese, si valuta la posizione di Gotti

Dopo la sconfitta contro il Napoli, l'Udinese ha deciso di mandare la squadra in ritiro a partire da martedì. In questi giorni verrà valutato anche la posizione di Luca Gotti.
- di Redazione SkySport24

Napoli, perché non si sblocca la cessione di Milik

Arkadiusz Milik resta in uscita dal Napoli. Il club del presidente De Laurentiis continua però a chiedere 15 milioni di euro o una cifra più bassa, con l'aggiunta però del 25% della futura rivendita del polacco. Per questo motivo i club interessati all'ex Ajax - su tutti, il Marsiglia, non affondano il colpo.
- di Redazione SkySport24

Sambenedettese, ufficiale: esonerato Colantuono

La Sambenedettese ha annunciato ufficialmente l'esonero di Stefano Colantuono, attraverso il proprio sito. L'allenatore era in carica dallo scorso settembre.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, depositato il contratto di Torregrossa

Ieri era stata la giornata delle visite mediche, oggi Ernesto Torregrossa diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il club del presidente Ferrero ha depositato il contratto dell'attaccante, che arriva dal Brescia in prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, è fatta per Lirola al Marsiglia 

Pol Lirola lascia la Fiorentina. Nelle prossime ore l’esterno spagnolo svolgerà le visite mediche col Marsiglia, dove si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite mediche per Dabo VIDEO

Giornata di visite mediche con la Juventus per Abdoulaye Dabo, ala classe 2001 che arriva dal Nantes B. Il francese arriva in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Milan, appuntamento con Calhanoglu per il rinnovo

È in agenda tra martedì e mercoledì un appuntamento con l’agente di Calhanoglu per discutere del rinnovo. Nessuna novità invece per quanto riguarda la situazione di Gigio Donnarumma

 
- di Redazione SkySport24

Milan, si valuta Meité per il centrocampo

I rossoneri stanno valutando per il centrocampo il nome di Meité del Torino (neanche in panchina nella sfida tra rossoneri e granata). La trattativa con l’entourage del giocatore  classe ’94 è iniziata. La richiesta del Torino è di un milione per il prestito e 10 per il diritto di riscatto. Sul giocatore c’è anche il Verona, da capire ora se l’inserimento porterà i rossoneri a una chiusura
- di Redazione SkySport24

Milan, per Simakan bisogna ridurre le distanze

Si continua a lavorare per Mohamed Simakan ma occorre lavorare per ridurre le distanze. Il Milan è arrivato a offrire 15 milioni bonus compresi. Lo Strasburgo chiede 20 milioni tra parte fissa e bonus
 
- di Redazione SkySport24