Lazio, Tare: "Kamenovic può ricoprire vari ruoli. I giovani parte del progetto"

Calciomercato

Il direttore sportivo analizza il mercato biancoceleste, dopo l'arrivo del classe 2000 Kamenovic per giugno: "Il nostro obiettivo è sempre quello di fare una rosa competitiva e i giovani fanno parte di questo progetto. Kamenovic può ricoprire diversi ruoli in difesa, giocatore di grande prospettiva"

LAZIO-ROMA, LIVE

Il calciomercato della Lazio nelle parole di Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, poco prima del derby. Tare si è soffermato in particolare sull'acquisto di Dimitrije Kamenovic, difensore sinistro classe 2000 che arriverà a giugno dal Cukaricki (fino al termine della stagione rimarrà in prestito al club serbo): "Il nostro obiettivo è di fare una rosa competitiva e i giovani fanno parte di questo progetto, soprattutto viste le difficoltà dell'ultimo anno. Kamenovic è un acquisto per la prossima stagione, può ricoprire diversi ruoli in difesa ed è un giovane di grande prospettiva".

"Lulic rientro importante, è il nostro capitano"

leggi anche

Chi è Kamenovic, il difensore paragonato a Kolarov

Importante anche il rientro in rosa di Senad Lulic, dopo quasi un anno di assenza e tre operazioni alla caviglia. Il capitano biancoceleste è stato reinserito nella lista dei convocabili per le gare di Serie A al posto di Djavan Anderson, aprendo così anche eventuali scenari di calciomercato: "Lulic ha avuto un anno molto difficile e il suo rientro è stato valutato bene, doveva rientrare a fine ottobre ma ha avuto qualche ricaduta. Ci teniamo perchè è il capitano della nostra squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.