Lazio, Tare: "Kamenovic può ricoprire vari ruoli. I giovani parte del progetto"

Calciomercato

Il direttore sportivo analizza il mercato biancoceleste, dopo l'arrivo del classe 2000 Kamenovic per giugno: "Il nostro obiettivo è sempre quello di fare una rosa competitiva e i giovani fanno parte di questo progetto. Kamenovic può ricoprire diversi ruoli in difesa, giocatore di grande prospettiva"

LAZIO-ROMA, LIVE

Il calciomercato della Lazio nelle parole di Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, poco prima del derby. Tare si è soffermato in particolare sull'acquisto di Dimitrije Kamenovic, difensore sinistro classe 2000 che arriverà a giugno dal Cukaricki (fino al termine della stagione rimarrà in prestito al club serbo): "Il nostro obiettivo è di fare una rosa competitiva e i giovani fanno parte di questo progetto, soprattutto viste le difficoltà dell'ultimo anno. Kamenovic è un acquisto per la prossima stagione, può ricoprire diversi ruoli in difesa ed è un giovane di grande prospettiva".

"Lulic rientro importante, è il nostro capitano"

Importante anche il rientro in rosa di Senad Lulic, dopo quasi un anno di assenza e tre operazioni alla caviglia. Il capitano biancoceleste è stato reinserito nella lista dei convocabili per le gare di Serie A al posto di Djavan Anderson, aprendo così anche eventuali scenari di calciomercato: "Lulic ha avuto un anno molto difficile e il suo rientro è stato valutato bene, doveva rientrare a fine ottobre ma ha avuto qualche ricaduta. Ci teniamo perchè è il capitano della nostra squadra".

Kamenovic

leggi anche

Chi è Kamenovic, il difensore paragonato a Kolarov