Futuro Eriksen, contatti tra l'agente e club di Premier: difficoltà tra Inter e Tottenham

Calciomercato

Nelle ultime ore l'agente del centrocampista danese ha avviato una serie di contatti approfonditi con alcuni club di Premier League. Tra questi il Tottenham, anche se sono ancora diversi gli ostacoli nella strada che porterebbe a un suo ritorno agli Spurs

INTER-JUVE LIVE

Un nuovo ruolo da centrocampista centrale davanti alla difesa che potrebbe però non essere sufficiente per la sua permanenza all'Inter. Nelle ultime ore si è mosso qualcosa intorno al nome di Christian Eriksen. Il suo agente ha infatti avviato una serie di contatti approfonditi con alcuni club di Premier League. Tra questi c'è sicuramente il Tottenham, che sarebbe ben felice di prendere il centrocampista danese in prestito, anche se rimane l'ostacolo dell'ingaggio del calciatore da superare.

Difficoltà per il ritorno al Tottenham

Un'ulteriore difficoltà per riportare Eriksen alla corte di Mourinho è rappresentata dalle richieste del club nerazzurro: l'Inter vorrebbe infatti cedere il danese in prestito oneroso, mentre il Tottenham lo prenderebbe soltanto a titolo gratuito. Per altri club le condizioni potrebbero essere più vantaggiose, ma al momento non c'è nessuna trattativa che potrebbe far pensare a un addio imminente di Eriksen. Qualcosa però si muove.

Venezia Esposito

leggi anche

Inter, Esposito lascia la Spal e passa al Venezia