Ozil dall'Arsenal al Fenerbahce: "Sono felice, questa è la squadra del mio cuore"

Calciomercato

Il giocatore è a Istanbul per firmare un contratto con il Fenerbahce: "Felice, Dio mi ha dato la possibilità di giocare per la squadra del mio cuore". Si sarebbe svincolato dall'Arsenal a fine stagione: ai Gunners era arrivato nel 2013

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Mesut Ozil, talento della Germania campione del mondo nel 2014 e in rotta con l'Arsenal (in questa stagione non ha ancora giocato un solo minuto), è arrivato a Istanbul per firmare un contratto con il Fenerbahce, dopo essersi di fatto svincolato dai Gunners. "Sono eccitatissimo - ha detto Ozil all'emittente turca Ntv -, perché Dio mi ha dato la possibilità di vestire la maglia del Fenerbahce. E' la mia squadra del cuore, lo farò con passione e orgoglio e daro' tutto per questo club". 

Ozil si sarebbe svincolato a fine stagione dall'Arsenal, che ha confermato il trasferimento del turco-tedesco al Fenerbahce senza fornire ulteriore dettagli. Alcuni media turchi riportano che il giocatore firmerà un contratto di tre anni e mezzo, fino a giugno del 2024, cn la sua nuova squadra e dovrebbe guadagnare sui 5 milioni a stagione (2.5 per quella in corso).