Ozil dall'Arsenal al Fenerbahce: "Sono felice, questa è la squadra del mio cuore"

Calciomercato

Il giocatore è a Istanbul per firmare un contratto con il Fenerbahce: "Felice, Dio mi ha dato la possibilità di giocare per la squadra del mio cuore". Si sarebbe svincolato dall'Arsenal a fine stagione: ai Gunners era arrivato nel 2013

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

Mesut Ozil, talento della Germania campione del mondo nel 2014 e in rotta con l'Arsenal (in questa stagione non ha ancora giocato un solo minuto), è arrivato a Istanbul per firmare un contratto con il Fenerbahce, dopo essersi di fatto svincolato dai Gunners. "Sono eccitatissimo - ha detto Ozil all'emittente turca Ntv -, perché Dio mi ha dato la possibilità di vestire la maglia del Fenerbahce. E' la mia squadra del cuore, lo farò con passione e orgoglio e daro' tutto per questo club". 

Ozil si sarebbe svincolato a fine stagione dall'Arsenal, che ha confermato il trasferimento del turco-tedesco al Fenerbahce senza fornire ulteriore dettagli. Alcuni media turchi riportano che il giocatore firmerà un contratto di tre anni e mezzo, fino a giugno del 2024, cn la sua nuova squadra e dovrebbe guadagnare sui 5 milioni a stagione (2.5 per quella in corso). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.