Calciomercato Verona, Lasagna dell'Udinese a un passo

Calciomercato
©LaPresse

Le due società a un passo dalla fumata bianca: trasferimento da 9.5 milioni di euro più uno di bonus. Per l'attaccante classe 1992 contratto di 4 anni e mezzo a 1 milione di euro a stagione

UDINESE-INTER LIVE

Quella giocata e pareggiata contro l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima partita di Kevin Lasagna con la maglia dell’Udinese. L’attaccante classe 1992 infatti è a un passo dall’addio, destinazione Verona: trattativa in stato molto avanzato, con l’intesa tra le parti vicinissima a essere raggiunta sulla base di 9.5 milioni di euro più uno di bonus legato alla qualificazione della squadra allenata da Juric alla prossima Europa League. Al giocatore andrà un milione di euro a stagione e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo. Da limare gli ultimissimi dettagli, poi verranno programmate anche le visite mediche.

I numeri in bianconero di Lasagna

All’Udinese da gennaio 2017, Lasagna ha collezionato con la maglia bianconera 125 presenze, arricchite da 34 gol e 9 assist. In questo campionato, l’attaccante ex Carpi è stato impiegato in 16 occasioni (2 gol e 1 assist) da Gotti in Serie A e una volta in Coppa Italia.

approfondimento

Serie A, il calendario del prossimo turno