Roma, El Shaarawy torna in giallorosso: è in città, oggi visite mediche

Calciomercato

Fatta per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma: l'ormai ex attaccante dello Shanghai Shenhua si trova nella Capitale e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima di firmare un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Dopo una rincorsa lunga sei mesi, è fatta per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma: il tentativo di riportare il Faraone in giallorosso era già infatti stato a un passo dal compimento la scorsa estate, prima di infrangersi sulle richieste troppo onerose dello Shanghai Shenhua. In questo mercato di gennaio, la soluzione è stata ormai trovata, con El Shaarawy che ha rescisso il proprio contratto con il club cinese e si trasferirà dunque alla Roma a parametro zero.

Due anni e mezzo di contratto per El Shaarawy

Stephan El Shaarawy si trova già a Roma e nella giornata di venerdì si è sottoposto a tutti gli esami necessari per evitare la diffusione del Covid-19. Qualora prelievi e tamponi dessero il via libera, l'attaccante della Nazionale si sottoporrà nelle prossime ore alle visite mediche di rito e firmerà un contratto di due anni e mezzo con la società giallorossa. Secondo colpo della gestione Tiago Pinto, dunque, dopo la chiusura ormai vicinissima per Bryan Reynolds dal Dallas.

fuzato_pau_lopez_getty

approfondimento

Caos sostituzioni: Roma-Spezia 0-3 a tavolino