Roma, El Shaarawy torna in giallorosso: è in città, oggi visite mediche

Calciomercato

Fatta per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma: l'ormai ex attaccante dello Shanghai Shenhua si trova nella Capitale e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima di firmare un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Dopo una rincorsa lunga sei mesi, è fatta per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma: il tentativo di riportare il Faraone in giallorosso era già infatti stato a un passo dal compimento la scorsa estate, prima di infrangersi sulle richieste troppo onerose dello Shanghai Shenhua. In questo mercato di gennaio, la soluzione è stata ormai trovata, con El Shaarawy che ha rescisso il proprio contratto con il club cinese e si trasferirà dunque alla Roma a parametro zero.

Due anni e mezzo di contratto per El Shaarawy

approfondimento

Caos sostituzioni: Roma-Spezia 0-3 a tavolino

Stephan El Shaarawy si trova già a Roma e nella giornata di venerdì si è sottoposto a tutti gli esami necessari per evitare la diffusione del Covid-19. Qualora prelievi e tamponi dessero il via libera, l'attaccante della Nazionale si sottoporrà nelle prossime ore alle visite mediche di rito e firmerà un contratto di due anni e mezzo con la società giallorossa. Secondo colpo della gestione Tiago Pinto, dunque, dopo la chiusura ormai vicinissima per Bryan Reynolds dal Dallas.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.