Calciomercato, news e trattative del 25 gennaio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 25 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO- NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 26 GENNAIO

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di lunedì 25 gennaio

- di Redazione SkySport24

Lazio, si cerca sempre un difensore: il punto

In casa Lazio si continua a cercare un difensore e oltre a Todibo si tratta anche Bruno Viana dello Sporting Braga per cui vengono chiesti 10 milioni per il diritto di riscatto. Inoltre piace il polacco Piatkowski del Rakow - giocatore accostato a varie squadre italiane nelle ultime ore e per cui i biancocelesti hanno fatto un sondaggio. Presente nel casting anche Musacchio del Milan.
- di Redazione SkySport24

Llorente-Napoli e Lasagna-Verona: tutto fatto

L’operazione Lasagna dall’Udinese al Verona è di fatto chiusa, nelle prossime ore l’attaccante farà le visite mediche: operazione in prestito biennale con diritto di riscatto a 6.5 milioni. Al Carpi spetterà l’8% della cifra del cartellino. Un affare legato al nome di Llorente, pronto a sua volta a vestirsi di bianconero. A breve l'addio al Napoli e il trasferimento a Udine per visite mediche e firma.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Kokorin è arrivato in città: da completare le visite mediche

Kokorin è arrivato a Firenze e nelle prossime ore terminerà l’iter delle visite mediche in città. Una volta concluso il tutto, il giocatore potrà aggregarsi al gruppo di Prandelli per il primo allenamento e iniziare così la sua avventura come nuovo rinforzo della Fiorentina. Va aggiunto che Kokorin non vorrebbe tornare ora in Russia per ottenere il visto, per non rimanere così di restare indietro con gli allenamenti. La società sta provando a organizzare tutto per evitarlo, provando a tenerlo in Italia il più possibile per permettergli un inserimento più rapido.
- di Redazione SkySport24

Roma, Reynolds in arrivo nel fine settimana

La Roma si prepara ad accogliere Reynolds, il terzino ha fatto il tampone ed è quindi pronto a partire per l’Italia dove è atteso nel fine settimana. Operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro con il Dallas che mantiene il 15% sulla futura rivendita del cartellino. Al terzino un contratto di 4 anni e mezzo a 700 mila euro più bonus.
- di Redazione SkySport24

Papu Gomez al Siviglia, è fatta

E’ fatta per la cessione di Alejandro Gomez al Siviglia. Operazione chiusa con l'Atalanta a titolo definitivo sulla base di 7.5 milioni totali tra fisso e bonus (5.5 più 2 di bonus), il giocatore ha già fatto il tampone e una volta sistemate tutte le pendenze con il club bergamasco l’argentino partirà per la Spagna. Firmerà un contratto fino al 2024. 
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, i migliori calciatori svincolati

Con il mercato invernale in corso, alcuni giocatori senza contratto hanno trovato la loro nuova 'casa', uscendo dalla lista degli svincolati: tra loro, Mandzukic, che ha firmato con il Milan, e Wilshere, finito al Bournemouth. Ma ci sono ancora tanti giocatori liberi di trasferirsi in un altro club: chi sono i più interessanti e le vecchie conoscenze del calcio italiano che possono firmare a costo zero? ECCOLI IN ORDINE DI VALORE IN BASE AI DATI DEL PORTALE TRANSFERMARKT.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, nuovo rinforzo a centrocampo: c'è Gerbo

Il Cosenza accoglie Gerbo, il centrocampista lascia l'Ascoli e inizia una nuova avventura in rossoblù. E' ufficiale, questa la nota del club: "La Società Cosenza Calcio - si legge - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gerbo. Il centrocampista, nato a Valenza (AL) il 9 novembre 1989, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022". 
- di Redazione SkySport24

Olympiakos, ufficiale l'ingaggio di Papastathopoulos

Sokratis è tornato in Grecia, il difensore è ufficialmente un nuovo rinforzo dell'Olympiakos. Ad annunciarlo è stato lo stesso club sui suoi canali, alla fine Papastathopoulos ha optato per il ritorno "a casa" nonostante le numerose richieste dall'Italia - Genoa e Parma - e l'interesse del Betis.
- di Redazione SkySport24

SPAL, possibile scambio con il Crotone

SPAL attenta sul mercato con l'obiettivo di rinforzarsi, con il Crotone si parla di uno scambio che vedrebbe coinvolti Petriccione e Di Francesco. Al momento si tratta di un’idea del club ferrarese su cui il club calabrese sta ragionando.

- di Redazione SkySport24

Crotone, forte interesse per Bonazzoli

Al Crotone piace molto il profilo di Bonazzoli, è lui l'obiettivo per rinforzare l'attacco di Stroppa. Perché l’attaccante arrivi in rossoblù Torino e Sampdoria (proprietaria del cartellino) devono risolvere il prestito prima di chiudere un nuovo prestito secco. Anche il giocatore è in attesa di capire come si metteranno le cose in questi ultimi giorni di trattative, continuano i contatti tra club.

- di Redazione SkySport24

Spezia, interessa Mazzocchi del Venezia

Non solo uscite, lo Spezia pensa a Mazzocchi del Venezia. Si lavora per regalare un nuovo terzino destro a Italiano ma il club veneto non vorrebbe lasciarlo partire in prestito con obbligo legato alla salvezza. La situazione si può sbloccare se l’obbligo viene messo a prescindere dal risultato raggiunto a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Torino, avanti tutta per Kurtic

Jasmin Kurtic rimane un obiettivo del Torino: i granata sono pronti a comprare il giocatore dal Parma ma al momento non c’è accordo tra club anche se è previsto un nuovo incontro tra l’entourage, il giocatore e la dirigenza gialloblù: l'obiettivo è quello di convincere il presidente Krause a lasciar partire il centrocampista, che potrebbe così firmare il nuovo contratto col Toro. 

- di Redazione SkySport24

Pordenone, quante pretendenti per Diaw

Il Torino insiste per Diaw del Pordenone, la richiesta per il suo cartellino è di 3.5/3.6 milioni (uno in più di quanto è stato pagato un anno fa). È previsto un incontro tra i due club, sul giocatore c’è anche il Parma - che si è informato visto che cerca un attaccante – così come la SPAL che è pronta a fare un investimento per la Serie B.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, Totti in visita al centro sportivo 

Giornata particolare per la Cremonese, che nelle scorse ore ha ospitato Francesco Totti nelle strutture del club. L'ex capitano della Roma ha incontrato anche il direttore generale Braida dopo essersi recato al centro sportivo dei grigiorossi per accompagnare il suo assistito Luca Coccolo - nuovo giocatore proprio della Cremonese. "La sua visita ci rende felici" ha detto proprio il dg Braida. TOTTI TALENT SCOUT, VISITA ALLA CREMONESE
- di Redazione SkySport24

Udinese, dopo Llorente può arrivare Cutrone

Oltre a Llorente per l’attacco dell'Udinese si avvicina anche Cutrone (che veniva seguito anche da Parma e Benevento). Chiusura più vicina, il giocatore lascerebbe il Wolverhampton dove era tornato nelle scorse settimane dopo la fine dell’esperienza alla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Spezia, il punto sulle uscite

In casa Spezia si lavora soprattutto alle uscite. Sala potrebbe andare in Turchia, sta trattando con il Karagumruk mentre Mastinu interessa a Padova e Reggiana - che segue anche Ramos.
- di Redazione SkySport24

Verona, scelto il numero di maglia di Sturaro

Stefano Sturaro ha scelto il numero 33: il centrocampista, in arrivo dal Genoa, giocherà in prestito fino a fine stagione col Verona.
- di Redazione SkySport24

Udinese-Llorente, manca l'ultimo ok

Manca sempre meno al trasferimento di Fernando Llorente all'Udinese. I friulani aspettano il via libera del Napoli, che sta risolvendo le ultime pendenze con l'attaccante basco.
- di Redazione SkySport24

Parma, nome nuovo per la difesa: spunta Dragovic

Il Parma cerca sempre un difensore esperto: oltre a Fazio e Musacchio piacciono De Maio e Dragovi, classe ’91 austriaco che il Bayer Leverkusen libererebbe per un minimo indennizzo e da anni vicino alla Serie A.
- di Redazione SkySport24