Lasagna al Verona, oggi visite mediche: i dettagli dell'accordo. News di calciomercato

Calciomercato

Fissate le visite mediche dell'attaccante con il club gialloblù: operazione in prestito con obbligo di riscatto, con i bonus si arriverà a 9 milioni di euro. Al posto di Lasagna l'Udinese è pronta a chiudere per Llorente e Cutrone

ROMA-VERONA LIVE - TABELLONE - VIDEO E ULTIME NEWS 

L'intesa era già nell'aria da tempo, adesso è arrivato l'accordo definitivo: Kevin Lasagna si prepara a diventare un nuovo giocatore del Verona. L'attaccante classe '92, autore di 2 gol e 1 assist in 17 presenze con la maglia dell'Udinese in questa prima parte di stagione, nella giornata di oggi - martedì 26 gennaio - sosterrà le visite mediche con il club gialloblù, con il quale poi firmerà il contratto. Lasagna andrà a rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric, adesso pronto ad abbracciare il suo nuovo attaccante.

I dettagli dell'accordo

CALCIOMERCATO

Cutrone, scatto Udinese: superato il Parma

La quadratura dell'affare è stata trovata sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro legato al verificarsi di determinate condizioni, per un'operazione che comprende anche altri bonus: in totale, si arriverà a 9 milioni di euro. In Friuli dal 2017/18 dopo l'esperienza al Carpi, con l'Udinese Lasagna è diventato sempre più protagonista in Serie A conquistando anche la Nazionale. Adesso, per lui, l'inizio di una nuova avventura: il Verona lo aspetta. I bianconeri sostituiranno l'attaccante con Llorente, mentre sono più vicini anche a Cutrone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.