Calciomercato Atalanta, Kovalenko è più vicino. Lammers può partire in prestito

Calciomercato
©Getty

Nerazzurri vicinissimi alla chiusura della trattativa per il centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk già per questo mercato di gennaio. Un milione di euro di indennizzo al club ucraino, con il calciatore che dovrebbe essere già in Italia nei prossimi giorni. Arrivo che dovrebbe aprire alla cessione in prestito di Lammers: su di lui Genoa e Parma

TRATTATIVE LIVE - TABELLONE - VIDEO E ULTIME NEWS

Atalanta pronta a pescare ancora nell'est Europa, dopo gli arrivi di Miranchuk e Malinovskyi nelle ultime sessioni di mercato: i nerazzurri sono infatti sempre più vicini a Viktor Kovalenko, centrocampista offensivo classe '96 dello Shakhtar Donetsk. Il giocatore si trova con il contratto in scadenza a giugno, ma potrebbe arrivare a Bergamo già durante questa finestra di mercato, con l'Atalanta che pagherebbe un milione di euro di indennizzo al club ucraino. La trattativa procede spedita verso una conclusione positiva e Kovalenko dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni in Italia.

Possibile via libera per il prestito di Lammers

vedi anche

Papu: "Al Siviglia per fare cose importanti". FOTO

Occupandosi una nuova casella nel reparto offensivo, l'Atalanta dovrebbe a questo punto dare via libera per l'uscita in prestito di Sam Lammers. Diverse offerte sono giunte in queste settimane da club di Serie A, con il Genoa che si è mosso per prima sul calciatore, ma che ora viene insidiato dall'offensiva del Parma. Intanto il club nerazzurro pensa anche al futuro, guardando sempre con grande attenzione ai giovani nel panorama mondiale: in quest'ottica è in corso una trattativa con il Malmoe per Anel Ahmedhozic, difensore centrale classe '99.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.