Calciomercato, news e tutte le trattative di oggi: le ultime notizie LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 31 gennaio attraverso le notizie di oggi, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

LE TRATTATIVE DEL 1° FEBBRAIO LIVEIL TABELLONE

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali del 31 gennaio

- di Redazione SkySport24

Parma, idea Rugani per la difesa

Per la difesa del Parma un’idea dell’ultima ora può essere Daniele Rugani (di proprietà della Juventus ora in prestito al Rennes). Non è andato avanti il discorso dei giorni scorsi con il Torino ma i gialloblù cercano sempre un giocatore in quel ruolo e il ds Carli lo ha già avuto a Empoli
- di Redazione SkySport24

Il Valencia si rinforza con Cutrone

E' ufficiale lo sbarco di Patrick Cutrone al Valencia. Il club spagnolo ha presentato con un video sui suoi canali social l'attaccante italiano, arrivato in prestito secco dal Wolverhampton - club in cui era tornato nelle scorse settimane dalla Fiorentina. Dopo la Premier, Cutrone si metterà ora in gioco nella Liga.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, sondaggio per Ascacibar

Il Cagliari guarda in Germania e sonda la pista Ascacibar: si tratta di un centrocampista di proprietà dell'Hertha Berlino a cui stanno pensando i sardi in queste ultime ore per rinforzarsi. Un obiettivo però non semplice da raggiungere perché il club tedesco non ha per il momento aperto alla sua partenza. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, per l'attacco piace Roger Martinez

Bologna ancora al lavoro sul mercato, per l’attacco piace Roger Martinez. Ci sono stati dei contatti che potrebbero proseguire nelle prossime ore per il colombiano classe 1994 di proprietà dell’America. Da capire se ci sarà il tempo di chiudere nella giornata di domani. 
- di Redazione SkySport24

Parma, Zirkzee è atterrato a Milano

E’ atterrato a Milano il nuovo rinforzo per l’attacco del Parma, Joshua Zirkzee. Il giocatore che lascia il Bayern Monaco è pronto ora a sostenere le visite mediche prima di firmare il suo contratto. Affare con i bavaresi in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro + 7.5% sulla futura rivendita per il club tedesco.

- di Redazione SkySport24

Napoli, Gattuso: "Vengo massacrato. Ci vuole serietà"

Dopo la vittoria contro il Parma, sfogo di Gattuso ai microfoni di Sky Sport: “Sto prendendo schiaffi a destra e a manca tutti i giorni, sembra che siamo penultimi in classifica. Vengo massacrato puntualmente. Poi mi dite che chi parla non conta nulla, ma è difficile. Si smanetta tanto, poi ai giocatori qualcosa manca. Io non leggo nulla, al massimo Lombardo mi dice qualcosa. Io devo solo lavorare. Ora magari perdo con Genoa e Atalanta e sono di nuovo in discussione. Ci vuole serietà”.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Gasperini accoglie Kovalenko

Dopo il ko contro la Lazio, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha accolto il nuovo centrocampista nerazzurro Kovalenko - arrivato in Italia per visite e firma. "È un'operazione imbastita dalla società, andava a parametro zero a giugno e comincerà a inserirsi appena arriverà". Il giocatore ucraino lascia lo Shakhtar Donetsk, si attende l'annuncio.
- di Redazione SkySport24

Torino-Mandragora: ci siamo

Dopo le ultime ore di trattative il Torino è davvero a un passo da Rolando Mandragora. Il club granata nei giorni scorsi aveva già raggiunto un accordo con il centrocampista; restavano da risolvere i dettagli finanziari tra Juventus e Udinese. Ora l'accordo totale è davvero a un passo, con il giocatore che si prepara quindi a trasferirsi a Torino per giocare nella squadra di Nicola. L'affare si dovrebbe chiudere in prestito con obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Monza, tentativo per Valoti della SPAL

Mattia Valoti ha segnato contro il Monza nella partita giocata oggi contro la SPAL e proprio il club biancorosso in queste ore ha fatto un tentativo per arrivare al calciatore classe 1993. La richiesta del club ferrarese è però alta: 7 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista. Il Monza riflette sulla possibilità di fare un altro investimento in questo mercato, con il nome di Valoti che quindi potrebbe diventare centrale in queste ultime ore di trattative.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Oliva interessa al Valencia

Il Valencia continua a guardare in Italia e dopo aver chiuso per Patrick Cutrone pensa a Oliva del Cagliari. Tentativo degli spagnoli per strappare l'uruguaiano ai rossoblù, al momento però il club del presidente Giulini non ha intenzione di aprire alla sua partenza - che è subordinata all'arrivo in Sardegna di un altro giocatore nello stesso ruolo. Da capire se le cose potranno cambiare nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Udinese, giovane rinforzo in attacco

L'Udinese accoglie il classe 2002 Jayden Braaf, attaccante che lascia quindi il Manchester City. Il giocatore vola in Italia per visite e firma, accordo tra club raggiunto sulla base di un prestito fino a fine stagione e opzione di acquisto fissata a 9 milioni di sterline. 
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, obiettivo Upamecano

Un nome seguito da tutte le big d'Europa, Dayot Upamecano sarà certamente un protagonista del prossimo mercato estivo. Nelle scorse ore anche Hasan Salihamidzic - dirigente del Bayern Monaco - ha ribadito l'interesse per il difensore: "E' ovvio che anche noi stiamo pensando a lui, abbiamo avuto un incontro positivo con il suo agente e stiamo aspettando di capire cosa succederà...".
- di Redazione SkySport24

Parma, le parole del ds Carli sul mercato

Prima della sfida al Napoli il ds del Parma, Marcello Carli, ha parlato dei nuovi arrivi in gialloblù senza commentare però le prossime possibili mosse del club nelle ultime ore di trattative. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: "Man e Zirkzee erano idee che avevamo anche per giugno, li stavamo guardando per il prossimo mercato. Ma il presidente ha voluto anticipare perché ha capito che ambientarsi in Italia non è facile. Ha pensato di prenderli prima, così il prossimo anno saranno più pronti. Scamacca? No comment...".
- di Redazione SkySport24

Nizza, vicino l'arrivo di Todibo

Dopo essere stato accostato a numerose squadre italiane, Jean-Clair Todibo dovrebbe ripartire dalla Francia e dal Nizza. Operazione non ancora chiusa al 100% ma che si potrebbe definire in queste ultime ore di trattative. Base di accordo per un prestito fino a fine stagione con opzione di acquisto - ma alcuni dettagli vanno ancora definiti dalle parti.
- di Redazione SkySport24

Parma, è fatta per Zirkzee

Superati gli ultimi ostacoli col Bayern Monaco, Joshua Zirkzee è pronto a diventare un nuovo giocatore del Parma. Prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro e 7,5 % sulla futura rivendita.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, è fatta per Kovalenko

Viktor Kovalenko è arrivato in Italia. Il centrocampista sarà, dopo Maehle, il secondo rinforzo di gennaio dell'Atalanta, che lo ha acquistato dallo Shakthar Donetsk.
- di Redazione SkySport24

Dg Atalanta: "Lammers resta qui, a Gomez auguriamo il meglio"

Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha parlato prima della sfida contro la Lazio: "Gasperini ha detto che Lammers rimane qui. Gomez? Siamo felici abbia trovato una collocazione lo rende felice, gli vogliamo bene e auguriamo il meglio".
- di Redazione SkySport24

Frosinone, a un passo l'arrivo di Vitale

Doppio colpo per il Frosinone, che dopo aver chiuso per Iemmello è vicino anche a Luigi Vitale, in arrivo dal Verona.
- di Redazione SkySport24

Llorente spiega la scelta di Udine

Il nuovo attaccante dell'Udinese, Fernando Llorente, ha fatto il suo debutto in bianconero oggi contro lo Spezia. Nel post spiega perché ha scelto proprio l'Udinese. “Mi avevano parlato bene della società e della loro organizzazione, è un top club in questo. Ora dobbiamo migliorare la classifica e andare avanti. A Napoli non ho potuto dare il meglio: mi spiace, volevo far bene ma alla fine ho deciso di andare via per trovare continuità e segnare tanto per l’Udinese".
- di Redazione SkySport24