Roma, ufficiale El Shaarawy: "Questo club è nel mio cuore". Le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Il ritorno in giallorosso è ufficiale. "Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo club impiegano poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre", ha dichiarato l'attaccante

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo le visite è il momento dell'ufficialità, El Shaarawy è un nuovo giocatore della Roma. Lo si legge in un comunicato del club con le prime parole dell'esterno giallorosso dopo il suo ritorno: "Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre. Ora non vedo l'ora di tornare a lottare per questa maglia", ha dichiarato l'attaccante sui canali ufficiali della società giallorossa prima di aggiungere sul proprio profilo Instagram: "Non sarà un Addio. (riferendosi a una frase detta dallo stesso giocatore al momento di lasciare la Roma 18 mesi fa, ndr) ME SEI MANCATA!"

"Tutti conoscono le qualità di El Shaarawy, ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma", ha commentato il General Manager dell'area sportiva del Club Tiago Pinto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport