Calciomercato Fiorentina, dal Frosinone arriva il baby Giordani. In porta torna Rosati

Calciomercato
Foto Instagram @pietrogiordani

Il difensore classe 2002 che Nesta ha già fatto esordire in Prima squadra in Coppa Italia si aggregherà inizialmente alla Primavera di Aquilani. In arrivo Rosati come terzo portiere

FIORENTINA-INTER LIVE

ACQUISTI ULTIMO GIORNO - TABELLONE - I VIDEO

Uno sguardo al presente, l’altro sempre vigile al futuro e ai possibili campioni del domani. La Fiorentina infatti si è assicurata Pietro Giordani, difensore centrale classe 2002 che Alessandro Nesta ha già fatto esordire – maglia da titolare e in campo per tutto il match – con la Prima squadra del Frosinone nel match di Coppa Italia contro il Padova dello scorso 30 settembre. Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, si trasferirà fin da subito a Firenze e inizialmente sarà aggregato alla formazione Primavera allenata da Alberto Aquilani. Con la società viola e Prandelli che monitoreranno con attenzione il suo percorso di crescita.

Vicino il ritorno di Rosati

leggi anche

Commisso: "Non metterò più soldi per lo stadio"

Giovani ma non solo, per i dirigenti viola guardano anche al presente. La Fiorentina infatti è vicina ad Antonio Rosati, 37enne portiere oggi al Torino ma che in passato ha già giocato anche con i viola (oltre tra le altre a Lecce e Napoli). Nelle idee viola sarà lui il terzo portiere alle spalle di Dragowski e Terraciano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche