Di Maria: "Messi al Paris Saint-Germain? Ci sono molte possibilità"

Calciomercato
©Getty

Dopo la vittoria contro il Nimes in campionato, Di Maria ha parlato dell’eventuale acquisto di Messi: "Dobbiamo rimanere calmi, ma penso che ci siano molte possibilità". Pochettino invece non si è espresso sull’argomento

Gli ultimi sviluppi sembrano allontanare ulteriormente Lionel Messi dal Barcellona, quando la stagione sarà terminata. Un ulteriore indizio, in questo senso, l’ha fornito Angel Di Maria che mercoledì sera dopo la vittoria del Paris Saint-Germain sul Nimes (in cui ha contribuito significativamente con un gol e un assist) si è espresso così sulla possibilità che il compagno di nazionale lo raggiunga in Francia: "Speriamo, penso che ci siano molte possibilità ma dobbiamo rimanere calmi. Pensiamo prima a noi e poi vediamo cosa succederà". Qualcosa a riguardo è stato chiesto anche a Mauricio Pochettino, che invece ha preferito direttamente non rispondere.

I rinnovi di Di Maria e Neymar

Tra gli obiettivi di Leonardo, responsabile dell’area tecnica del Paris Saint-Germain, c’è anche quello di trattenere i giocatori migliori, con cui sta discutendo di un rinnovo di contratto. Tra questi, ci sono anche Di Maria e Neymar. "Restiamo tranquilli, ne stiamo parlando. Ho 32 anni, Neymar invece è molto più giovane e quindi è più facile discuterne con lui ma lo stiamo facendo. A Parigi sono felice e vorrei proseguire qui" ha concluso l’argentino.

messi_ipa

vedi anche

Messi-Barça, le clausole più curiose nel contratto