Torino, Vagnati: "Rinnovo Belotti? Porte aperte per lui, pronti ad andargli incontro"

Calciomercato

Il responsabile dell'area tecnica granata sul rinnovo del contratto del capitano: "Le nostre porte per Belotti saranno sempre aperte. Vogliamo continuare a portare avanti il rapporto con lui, ci metteremo a sedere e in maniera molto serena cercheremo di andare incontro a quelle che sono le esigenze del nostro capitano"

TORINO-GENOA LIVE

"Le nostre porte per Belotti saranno sempre aperte. Vogliamo continuare a portare avanti il rapporto con lui, ci metteremo a sedere e in maniera molto serena cercheremo di andare incontro a quelle che sono le esigenze del nostro capitano". Parola di Davide Vagnati, responsabile dell’area tecnica del Torino, ai microfoni di Sky Sport, prima del fischio d'inizio della sfida di campionato tra l'Atalanta e i granata. "Per noi è un giocatore fondamentale - aggiunge Vagnati su Belotti, con contratto in scadenza a giugno 2022 - ma non vorremmo parlare troppo del contratto di Andrea in questa fase della stagione".  Il dirigente si  è concentrato anche sulle prime due prestazioni del Toro dall'arrivo di Davide Nicola in panchina: "Sicuramente l'atteggiamento della squadra è stato diverso, compatto e con furore agonistico che in questo momento della stagione non può mancare"

Rinnovo Belotti, le parole di Cairo

Le considerazioni di Vagnati fanno il paio con quelle espresse giovedì dal presidente del Torino Urbano Cairo all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A a Milano. "Il rinnovo di Belotti? E' con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo. Abbiamo rinnovato il contratto già una volta - aveva spiegato il numero uno del club - da parte nostra c'à la volontà di rinnovare e fare proposte vantaggiose. Il rapporto è buonissimo. L'importante è che lui sia convinto, noi faremo il nostro dal punto di vista economico".  

belotti lapresse

leggi anche

Cairo: "Rinnovo Belotti? Sì, se lui è convinto"