Sassuolo, Carnevali: "Berardi richiesto da Juve, Inter e Roma. Ma resta con noi"

Calciomercato

L'amministratore delegato del club neroverde parla al Corriere dello Sport del futuro del talentuoso esterno offensivo: "Negli ultimi mercati lo hanno chiesto Juve, Inter e Roma. Ma lui è la nostra bandiera e l'idea comune è di continuare insieme"

Protagonista con la maglia del Sassuolo e ora anche della Nazionale. Domenico Berardi ha messo la firma sul successo dell'Italia contro l’Irlanda del Nord (2-0), gara valida per la prima giornata delle qualificazioni al Mondiale in Qatar 2022, realizzando la rete che ha sbloccato l’incontro. "È un ragazzo eccezionale e le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, stanno diventando realtà. Quando ha segnato, ho esultato. Domenico aveva fatto bene anche in precedenza con la Nazionale e in azzurro si sta confermando sui grandi livelli toccati in queste stagioni con il Sassuolo. E' un campione e ora tutti se ne rendono conto", ha ammesso in un’intervista al Corriere dello Sport Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde.

"L'idea comune è quella di continuare insieme"

leggi anche

Italia a Sofia senza Chiellini, Berardi e Caputo

Il dirigente del Sassuolo svela poi alcuni retroscena di mercato proprio relativi a Berardi: "Negli ultimi mercati ce lo hanno chiesto Juventus, Inter e Roma. Con lui ci lega un rapporto speciale. E’ vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme". Carnevali che si sbilancia anche sul futuro dell’esterno offensivo classe 1994, autore di 11 gol e 5 assist in stagione: "In un calcio dove non ci sono più bandiere, siamo orgogliosi che Berardi stia diventando la nostra. L'idea comune è quella di continuare insieme questo percorso e non credo proprio che le cose cambieranno tra tre mesi", ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.