Milan, Ibrahimovic rinnova fino al 2022: "Se posso, resto qui per tutta la vita". VIDEO

MILAN
©LaPresse

Dopo il rinnovo fino al 2022 con il club rossonero, le prime parole di Ibra alla tv del club: "Sono molto felice, il Milan è casa mia. Sto benissimo qui, con tutte le persone che ci lavorano, i colleghi, il mister, i tifosi, che mi mancano tanto, e lo stadio. Se posso restare per tutta la vita, resto". Quindi una battuta su Pioli: "Lavorare con il mister è stato facile, ha la mentalità giusta"

MILAN, IBRA RINNOVA FINO AL 2022: LE NEWS

 

Il "matrimonio" tra Ibrahimovic e il Milan continua. Lo ha annunciato la società in una nota. Il club sottolinea nel comunicato che quella rossonera "è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione". Dopo il rinnovo, le prime parole dell'attaccante  a Milan Tv sono l'ennesima dichiarazione d'amore al Diavolo. "Sono molto felice, l'ho sempre detto: qui è casa mia. Sto molto bene per come mi fa sentire il club, tutte le persone che ci lavorano, i colleghi, il mister, i tifosi, che mi mancano tanto, e lo stadio. Se posso, resto qua per tutta la vita". Quindi una battuta su Stefano Pioli: "Lavorare con il mister è facile, ha una mentalità giusta. Ogni giorno ha questa energia che trasforma la squadra". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport