Agente Lautaro Martinez: "Pensa solo allo Scudetto. Dopo parleremo con l'Inter"

Calciomercato

L'agente dell'attaccante argentino, Alejandro Camano, ha parlato del futuro di Lautaro all'Inter: "Dopo la vittoria del campionato parleremo con il club per capire quello che succede". Tra i temi toccati con il procuratore anche Hakimi, Borja Mayoral e Montero

Alejandro Camano - agente tra gli altri di Lautaro Martinez, Hakimi, Borja Mayoral e Francisco Montero - è intervenuto a Sky Sport in diretta da Madrid. Tema principale il futuro dell'attaccante argentino dell'Inter, del quale ha preso la procura da poco: "Lautaro è concentrato sull'Inter, pensa solo a vincere lo Scudetto. Poi dopo parleremo con il club per capire quello che succede perché il mondo sta vivendo un periodo particolare. La relazione con Conte e con l'ambiente è spettacolare, sta avendo un grande rendimento. L'Inter gli ha dato la possibilità di fare il grande salto che non è mai facile dal Sudamerica. Lukaku? Sono amici, hanno un rapporto eccellente. Sono una delle migliori coppie d'attacco d'Europa".

Situazione Hakimi

Camano ha parlato anche del futuro di un altro giocatore nerazzurro, Achraf Hakimi: "Dipende dall'Inter. E' qui da solo un anno, per di più è stato lui a scegliere l'Inter, perché molti club erano interessati a lui. Era convinto che Conte fosse l'allenatore ideale per lui, e a Milano si trova molto bene". Poi scherza sui calci piazzati: "Non deve tirare i rigori? Conte avrà sicuramente ragione, perché ha molti più dati. Mi sorprende perché è uno specialista in molti fondamentali, l'altro giorno ha battuto un gran calcio di punizione, ma se lo dice Conte avrà sicuramente ragione"

Futuro Mayoral

Una risposta anche sull'attaccante della Roma Borja Mayoral, in prestito biennale dal Real Madrid: "Sta facendo molto bene quindi non mi sembrerebbe stano anticipare il riscatto da parte loro. Ne abbiamo già parlato con loro, ma è un momento delicato per la società con la semifinale di Europa League e il campionato, e anche la pandemia non aiuta".

Montero-Napoli

Capitolo Francisco Montero, difensore dell'Atletico Madrid in prestito al Besiktas, che interessa al Napoli: "Abbiamo un ottimo rapporto con il club del presidente De Laurentiis. Abbiamo parlato con Giuntoli, ci stiamo lavorando. Non mi stupisco se molti club chiedono informazioni. Ha già tanta esperienza nonostante sia giovane e altra ne sta accumulando al Besiktas".