Toni spoilera il futuro di De Rossi: "Due squadre sicure, una è toscana". Video

VIDEO

L'ex attaccante ha postato su Instagram un video nel quale annuncia quale sarà il futuro di Daniele De Rossi: "Su di lui ci sono già due squadre e una è toscana!". Stupito l'ex centrocampista: "Noo!". Spoiler o semplice goliardia?

Nel presente c'è la Nazionale di Roberto Mancini, della quale è diventato collaboratore tecnico dopo il ritiro dal calcio giocato. Ma nel futuro di Daniele De Rossi potrebbe esserci una panchina e in questo senso un'indicazione è arrivata non dai soliti rumours di calciomercato, ma da un ex compagno di squadra, Luca Toni. In una Instagram story postata sul suo profilo proprio da Toni, l'ex centravanti dell'Italia campione del mondo nel 2006 ha svelato un retroscena su quella che potrebbe essere la prossima avventura dell'ex centrocampista giallorosso, attualmente impegnato a Coverciano insieme ad altri ex campioni come Del Piero e Vieri nel corso da allenatore Uefa B/A.

L'indizio di Toni

Il video postato da Toni è stato registrato in occasione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus al Mapei Stadium, alla quale hanno assistito oltre all'ex attaccante e De Rossi anche gli altri partecipanti al corso di Coverciano. Prima del fischio d'inizio, Toni e De Rossi hanno cenato in compagnia di Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini. È così che, tra le risate generali, Toni ha iniziato a filmare: "Ragazzi, sono qua con della gente che farà l'allenatore", ha detto l'ex attaccante di Fiorentina e Bayern Monaco. Toni ha prima inquadrato Matri ("lui farà il direttore") e Pazzini, poi si è soffermato su De Rossi, che ha immediatamente precisato di essere "collaboratore del settore tecnico federale". Ma l'ex compagno è andato oltre: "Ragazzi, su di lui ci sono già due squadre sicure - le sue parole - e una è toscana!". "Noo!", ha esclamato infine De Rossi, stupito dallo spoiler dell'amico.

de rossi mondiale

vedi anche

De Rossi in Nazionale, una storia d'amore Azzurro