Calciomercato, il Genoa ci riprova per Lammers: nuovi contatti con l'Atalanta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club rossoblù insiste per l'attaccante olandese che già voleva lo scorso gennaio e ha ripreso i contatti con l'Atalanta. In arrivo anche Reca, Sabelli ha già firmato. E nel mirino resta anche Junior Messias del Crotone

Il Genoa continua a insistere per Sam Lammers, attaccante classe 1997 che l’Atalanta ha acquistato lo scorso anno dal PSV Eindhoven. Dopo il tentativo non andato a buon fine dello scorso gennaio, la società del presidente Preziosi ha nuovamente riallacciato i discorsi per provare ad arrivare all’olandese, autore di 2 gol in 15 presenze (277' in campo in campionato) nell’ultima stagione di Serie A. Nuovi contatti tra i club, con il Genoa che insiste per Lammers – che nella giornata di mercoledì si è operato alla spalla. Genoa dunque al lavoro per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione: oltre a Lammers, i rossoblù hanno nel mirino anche Junior Messias, protagonista di un’ottima stagione nonostante la retrocessione col Crotone.

In arrivo Reca, Sabelli ha firmato

Genoa che è tra i club più attivi in questi primissimi giorni di calciomercato: dall’Atalanta – oltre ai discorsi per Lammers – è in arrivo Arkadiusz Reca, esterno sinistro polacco classe 1995 che si è messo in mostra con il Crotone (era in prestito) con 2 gol e 7 assist in 30 gare di Serie A. Accordo già chiuso e firmato, si attende solo l’ufficialità, invece con Stefano Sabelli: il terzino destro classe 1993 arriva a zero dopo la promozione in Serie A ottenuta con l’Empoli.

gallery allenatori buona

leggi anche

La situazione delle 20 panchine di Serie A