Verona, per la panchina contatti con Di Francesco. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club gialloblù cerca il successore di Ivan Juric, passato al Torino, e ha avviato i contatti per Eusebio Di Francesco: sondata la disponibilità dell'ex allenatore di Roma e Sassuolo

Dopo due stagioni positive, l'Hellas Verona si prepara a voltare definitivamente pagina. Ivan Juric è andato via e ha iniziato la sua nuova avventura al Torino, ora il club gialloblù è alla ricerca dell'allenatore giusto da cui ripartire. L'ultima idea del Verona è Eusebio Di Francesco, anche lui in cerca di riscatto dopo le ultime esperienze concluse con l'esonero a stagione in corso con Sampdoria e Cagliari. Il club gialloblù ha avviato i contatti per l'ex allenatore della Roma, a cui è stata chiesta la disponibilità a guidare l'Hellas nella prossima stagione. Soltanto un sondaggio per il momento da parte del Verona, che nei giorni scorsi aveva avuto dei colloqui anche con Igor Tudor e Alessio Dionisi, che l'Empoli però non vuole lasciare andar via. 

Situazione panchine in Serie A

Va delineandosi il quadro delle panchine in Serie A per la prossima stagione. L'Hellas Verona è una delle società che ancora deve scegliere il nuovo allenatore, dopo la separazione con Juric. Ancora da definire la situazione alla Lazio, si lavora per trovare il successore di Simone Inzaghi con il sogno Sarri sempre vivo. Stesso discorso alla Sampdoria dopo l'addio di Claudio Ranieri, al Sassuolo dopo la separazione con De Zerbi e all'Udinese dopo quella con Gotti. Lo Spezia, invece, incontrerà Italiano e spera di trattenerlo nonostante le tante offerte mentre a Venezia, dopo la promozione, si attende di conoscere il futuro di Paolo Zanetti.  

thiago_motta_spezia

approfondimento

Spezia, ufficiale Thiago Motta: firmato triennale