Lazio, incontro con Sarri: ancora niente accordo, ma la trattativa prosegue

Calciomercato
©Getty

Incontro a cena tra l'allenatore, il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare. Affrontati i temi di carattere tecnico in attesa dell'arrivo a Roma dell'agente di Sarri, Fali Ramadani, con il quale si discuterà dell'aspetto economico

SARRI ALLA LAZIO, LA DIRETTA

Continua il pressing della Lazio per Maurizio Sarri. L'ex allenatore della Juventus ha incontrato il presidente Lotito e il direttore sportivo Igli Tare, pronti a convincerlo a sposare il progetto biancoceleste. Un nuovo passo in avanti nella trattativa in un summit serale durato diverse ore. Sarri e i dirigenti della Lazio hanno sviscerato gli aspetti tecnici dell'eventuale matrimonio, ma manca ancora la fumata bianca.

Atteso l'agente di Sarri a Roma

Venerdì sarà una giornata decisiva. A Roma, infatti, è atteso Fali Ramadani, l'agente di Sarri. La Lazio parlerà con lui dell'aspetto economico. Il club non si sbilancia sull'esito della trattativa: c'è massima prudenza per evitare illusioni come nel caso Inzaghi, con il rinnovo poi saltato. Servirà almeno un altro giorno per capire se Sarri diventerà l'allenatore della Lazio.  

thiago_motta_spezia

approfondimento

Spezia, ufficiale Thiago Motta: firmato triennale