Torino su Messias del Crotone: parti distanti. Le news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

C’è troppa differenza tra domanda e offerta per il brasiliano, emersa dopo un primo incontro tra le società. Intanto il Torino pensa anche a rinforzare la difesa: l’idea è Caceres, che potrebbe svincolarsi dalla Fiorentina, ma piace anche al Cagliari

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE IN DIRETTA

In Serie B aveva fatto bene col Crotone, mettendosi in mostra nella promozione dei calabresi, ma in Serie A ha fatto anche meglio. Purtroppo l’annata si è conclusa con la retrocessione dei rossoblù, nonostante le prodezze di Junior Messias, che ha chiuso con 9 reti (in B ne aveva segnate 6) e 4 assist in 36 presenze. Per questo il Torino si è interessato al fantasista brasiliano e ha avuto un incontro col Crotone, ma dal primo confronto c’è ancora distanza tra domanda e offerta per il giocatore. Messias, al suo arrivo in Italia dieci anni fa, si era trasferito proprio in Piemonte dove aveva cominciato a farsi notare nei tornei amatoriali, prima di cominciare la scalata che l’ha portato nella massima serie del calcio italiano.

Idea Caceres per la difesa

Il Torino vuole rinforzarsi anche in difesa. In tal senso, l’idea attuale conduce a Martin Caceres che è in scadenza con la Fiorentina e non è ancora stato definito il suo futuro. Se il difensore non dovesse rinnovare con i viola, potrebbe arrivare da svincolato. Tuttavia non ci sono soltanto i granata sull’uruguaiano: Caceres infatti piace anche al Cagliari.

thiago_motta_spezia

vedi anche

Spezia, ufficiale Thiago Motta: firmato triennale