Milan, contatti per Odriozola se non rimane Dalot. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Milan al lavoro con il Manchester United per avere Dalot per un'altra stagione in prestito (questa volta con diritto di riscatto): qualora la trattativa non andasse in porto, la società rossonera ha avviato i contatti con il Real Madrid per Odriozola. Con il club spagnolo continua anche la trattativa per Brahim Diaz, sempre più vicino alla permanenza al Milan

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Milan al lavoro nelle ultime settimane per cercare di confermare alcuni elementi che hanno fatto bene nella passata stagione, ma che non sono di proprietà del club rossonero. Tra di loro c'è Diogo Dalot, per il quale la società rossonera ha impostato un discorso con il Manchester United (proprietario del cartellino) sulla base di un altro anno di prestito (questa volta però fissando anche un diritto di riscatto). Qualora questa trattativa non andasse in porto, il Milan sta pensando anche ad Alvaro Odriozola, terzino classe '95 del Real Madrid. Il calciatore era già finito nel mirino dei rossoneri nello scorso mese di gennaio, ma Odriozola decise di non lasciare Madrid dopo aver già passato la seconda parte della stagione precedente in prestito al Bayern Monaco. In questo momento lo scenario è però diverso e il ragazzo, anche dopo aver parlato con il nuovo allenatore Ancelotti, potrebbe partire: primi contatti in corso tra Milan e Real Madrid.

Brahim Diaz sempre più vicino alla conferma

leggi anche

Inter su Calhanoglu, parti sempre più vicine

Con il Real Madrid, il Milan continua a parlare anche di Brahim Diaz. L'esterno offensivo è sempre più vicino alla permanenza in rossonero, con il club che conta di chiudere la trattativa nel giro di 6-7 giorni sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore degli spagnoli. Ancora da stabilire le cifre, ma la trattativa procede spedita verso una conclusione positiva. Per quanto riguarda l'attacco, il primo nome sulla lista del Milan è sempre quello di Olivier Giroud anche se al momento non si è verificato alcun passo avanti nella trattativa, mentre per il ruolo di vice Theo Hernandez si pensa sempre a Junior Firpo: al momento il Barcellona vorrebbe monetizzare da una cessione del calciatore, il Milan spera che con il passare delle settimane si possa trovare un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche