Calciomercato, news e trattative del 23 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 23 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di mercoledì 23 giugno

- di Redazione SkySport24

Milan, cresce la fiducia per Tonali: il punto su tutti gli obiettivi

Il Milan procede nel trattare tutti i suoi obiettivi. A fuoco lento, ma va avanti. Per il ‘pacchetto’ del Chelsea (Giroud, Ziyech e Bakayoko) serve tempo, almeno 15/20 giorni per sperare che i blues abbassino le pretese e aprano al prestito. Damsgaard della Sampdoria piace tantissimo. Firpo del Barcellona e Odriozola del Real Madrid fattibli solo in prestito con diritto. Cresce infine la fiducia per Tonali: sperano di definire tutto ma non già questa settimana, magari la prossima. Ovviamente alle ‘nuove’ condizioni’ raggiunte nelle ultime settimane. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, Marko Arnautovic sempre più vicino

Continuano i contatti tra il Bologna e lo Shanghai SIPG per Marko Arnautovic che è uno degli obiettivi più concreti del club di Saputo. Accordo sempre più vicino. 
- di Redazione SkySport24

Inter, due squadre su Sebastiano Esposito

Nella giornata di oggi c'è stato un incontro tra il ds dei nerazzurri Piero Ausilio e Federico Pastorello, agente di Joao Mario e Sebastiano Esposito: sul giovane attaccante che nell’ultima stagione era a Venezia ci sono Parma e Sassuolo.
- di Redazione SkySport24

Juventus-Sassuolo, trattativa iniziata per Locatelli

C’è stato l’incontro fissato in agenda tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: la trattativa è ufficialmente partita. Il club bianconero ha chiesto se ci fosse un'apertura per la cessione del giocatore e i neroverdi hanno dato il loro ok. La prossima settimana seguirà un secondo incontro tra le parti e in quell'occasione si entrerà nei dettagli della trattativa, iniziando a parlare di formula, cifre, contropartite tecniche. 
- di Redazione SkySport24

De Paul all'Atletico, nessun cambio di programma

Il numero 10 dell'Udinese Rodrigo De Paul firmerà per l'Atletico Madrid: non ci sono dubbi né cambi di programma, in questi giorni l'operazione sarà definita in ogni suo dettaglio. Affare da 35 milioni di euro più bonus, firme dopo la Copa America. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, piace l'esterno svedese Augustinsson

E' un giocatore che Maurizio Sarri apprezza molto, Augustinsson del Werder Brema. Il classe 1994 svedese è un profilo molto stimato dall'allenatore e potrebbe esserci una trattativa nelle prossime ore. Al momento nessun contatto tra le parti. 

 
- di Redazione SkySport24

Bologna, dalla Spal arriva anche Demba Seck

Non solo Bonifazi, il Bologna ha chiuso con la Spal anche l'operazione per Demba Seck. L'attaccante classe 2001 si trasferirà in rossoblù a partire da inizio luglio.
- di Redazione SkySport24

Bologna, fatta per Bonifazi

E' in chiusura l'operazione tra il Bologna e la Spal per Bonifazi. Il difensore, che non era stato riscattato dall'Udinese, è a un passo dai rossoblù: la trattativa è praticamente conclusa.
- di Redazione SkySport24

Psg, atteso per venerdì l'annuncio di Donnarumma

Dopo le visite mediche sostenute lunedì, Donnarumma verrà presto annunciato come nuovo portiere del Psg. L'annuncio è previsto per la giornata di venerdì.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Kevin Prince Boateng torna all'Hertha Berlino

Dopo l'anno al Monza, per Kevin Prince Boateng c'è un ritorno a casa. L'attaccante è infatti ufficialmente un giocatore dell'Hertha Berlino, la squadra nella quale è cresciuto e ha esordito nel 2004.
- di Redazione SkySport24

Lukaku: "City? Sono felice all'Inter"

Dal ritiro con il Belgio, Romelu Lukaku si dedica ai suoi fan. Su Twitter, l'attaccante ha deciso di rispondere alle domande di chi gli scrive, tra cui una riguardante le voci di un suo possibile passaggio al Manchester City. "Voglia di andare dall'altra parte di Manchester?". "Sono felice all'Inter!", la risposta del giocatore che si è già esposto positivamente circa la possibilità di restare e lavorare con Inzaghi.
- di Redazione SkySport24

Da Adli a Ounas: il punto sul Milan

Non c'è solo Amine Adli tra i nomi per la fascia del Milan. Nel caso dovesse partire Castillejo, i rossoneri valutano anche la possibilità di arrivare a Ounas, l'anno scorso al Crotone (in prestito dal Napoli).
- di Redazione SkySport24

Lazio, oltre a Hysaj si valuta il nome di Orsolini

La Lazio, dopo aver ufficializzato l'allenatore, è al lavoro per rinforzare la rosa. Oltre a Hysaj, si segue anche Orsolini del Bologna. Il giocatore piace però anche al Torino.
- di Redazione SkySport24

Inter, continua la trattativa per il PSG

Contatti costanti tra PSG e Inter per Hakimi. La valutazione dei nerazzurri resta alta e il Chelsea rimane sullo sfondo. La preferenza del giocatore, Parigi, potrebbe fare la differenza. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Fiorentina, arriva Gonzalez

Prima un indizio social simpatico, con Speedy Gonzalez a evocare il cognome del nuovo acquisto. Dopo, la vignetta con il calciatore in maglia viola: Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Fiorentina. Operazione conclusa con lo Stoccarda a 23 milioni più 4 di bonus; cinque anni di contratto all'esterno, ora impegnato nella Copa America con l'Argentina.
- di Redazione SkySport24

Crotone, il presidente Vrenna: "Simy e Messias? Prima faremo qualcosa in entrata"

Di solito si dice che prima si vende e poi si acquista. Il presidente del Crotone, Vrenna, però ha intenzione di agire in maniera diversa. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Gianni Vrenna ha parlato così di Simy e Messias: "Su entrambi ci sono dei club italiani molto importanti,ma penso che faremo prima qualcosa in entrata, non possiamo restare ancorati a questi due nomi.Siamo sempre vigili sul mercato e pronti a cogliere al volo l’occasione qualora si presentasse. Dobbiamo completare la difesa, cerchiamo degli esterni e anche qualcuno per l’attacco, insomma abbiamo un bel da fare".
- di Redazione SkySport24

Milan, i possibili nomi per il dopo Calhanoglu

Tra i nomi valutati per il post Calhanoglu,  ci sono quelli di  Rafinha del Psg, Under(Roma), James Rodriguez (Everton), Lemar (Atletico). Nella lista c’è anche Ilicic, ma la valutazione dell'Atalanta viene considerata troppo alta.
- di Redazione SkySport24

Napoli, resta l'interesse dell'Atalanta per Ospina

Oggi sarà impegnato in Copa America contro il Brasile, ma Ospina sta ricevendo anche qualche corteggiamento sul fronte calciomercato. Il portiere piace all'Atalanta, che sta valutando varie alternative tra i pali.
- di Redazione SkySport24

Perugia, prima operazione per la Serie B: arriva Mirko Carretta

Il primo arrivo per la serie B in casa Perugia è Mirko Carretta: l’esterno classe ’90 ha firmato un biennale. Era in scadenza con il Cosenza
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche