Inter, Bellerin in pole per il post Hakimi: le news di calciomercato

inter
©Getty

I nerazzurri hanno individuato nell'esterno destro dell'Arsenal il sostituto di Hakimi, che è ormai a un passo dal PSG. Resta in piedi anche l'ipotesi Zappacosta

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Achraf Hakimi è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain e l'Inter ha già individuato il possibile sostituto. Si tratta di Hector Bellerin, esterno destro spagnolo dell'Arsenal. Il difensore classe 1995 viene valutato dai Gunners 20 milioni ed è un'opzione molto importante per la fascia destra nerazzurra. Oltre a Bellerin resta in piedi anche l’ipotesi Zappacosta, che nell'ultima stagione ha collezionato 25 presenze, 4 gol e 2 assist con la maglia del Genoa, qualora i nerazzurri dovessero ritenere favorevoli le condizioni del Chelsea per la cessione del giocatore.

I numeri di Hector Bellerin

leggi anche

Hakimi a un passo dal Psg: trattativa ai dettagli

Nato calcisticamente nel vivaio del Barcellona e cresciuto nell'Arsenal che lo ha acquistato nel 2011, Bellerin ha collezionato 239 presenze, 9 gol e 29 assist con la maglia dei Gunners. Terzino destro dotato di grande tecnica e grande velocità, con il club londinese è riuscito a vincere tre F.A. Cup e tre Community Shield, l'ultima lo scorso 29 agosto 2020 contro il Liverpool battuto ai calci di rigore. Con la nazionale spagnola, invece, Bellerin ha collezionato solamente 4 presenze e non è stato incluso da Luis Enrique nella lista dei convocati per Euro 2020.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche