Inter, Bellerin in pole per il post Hakimi: le news di calciomercato

inter
©Getty

I nerazzurri hanno individuato nell'esterno destro dell'Arsenal il sostituto di Hakimi, che è ormai a un passo dal PSG. Resta in piedi anche l'ipotesi Zappacosta

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Achraf Hakimi è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain e l'Inter ha già individuato il possibile sostituto. Si tratta di Hector Bellerin, esterno destro spagnolo dell'Arsenal. Il difensore classe 1995 viene valutato dai Gunners 20 milioni ed è un'opzione molto importante per la fascia destra nerazzurra. Oltre a Bellerin resta in piedi anche l’ipotesi Zappacosta, che nell'ultima stagione ha collezionato 25 presenze, 4 gol e 2 assist con la maglia del Genoa, qualora i nerazzurri dovessero ritenere favorevoli le condizioni del Chelsea per la cessione del giocatore.

I numeri di Hector Bellerin

leggi anche

Hakimi a un passo dal Psg: trattativa ai dettagli

Nato calcisticamente nel vivaio del Barcellona e cresciuto nell'Arsenal che lo ha acquistato nel 2011, Bellerin ha collezionato 239 presenze, 9 gol e 29 assist con la maglia dei Gunners. Terzino destro dotato di grande tecnica e grande velocità, con il club londinese è riuscito a vincere tre F.A. Cup e tre Community Shield, l'ultima lo scorso 29 agosto 2020 contro il Liverpool battuto ai calci di rigore. Con la nazionale spagnola, invece, Bellerin ha collezionato solamente 4 presenze e non è stato incluso da Luis Enrique nella lista dei convocati per Euro 2020.