Calciomercato, news e trattative del 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie principali di martedì 29 giugno

  • Atalanta, accordo a un passo con Musso
  • Juventus-Ronaldo, ancora nessuna proposta di rinnovo
  • L'Inter resta vigile su Onana
  • Il PSG si è informato per Correa
  • Fiorentina-Ribery, è finita
  • Il Tottenham stringe per Tomiyasu
  • United, si chiude per Sancho
  • El Mudo Vazquez torna in Italia: c'è il Parma
- di Redazione SkySport24

Correa, il PSG si è informato 

Il PSG si è informato per Correa e vorrebbe inserire Sarabia nell'affare – l’attaccante spagnolo in gol contro la Croazia. La Lazio valuta l’argentino 45 milioni: affare attualmente bloccato. Da capire se la contropartita possa eventualmente sbloccare l'operazione.
- di Redazione SkySport24

L'Inter resta vigile su Onana 

Dopo aver fatto un primo sondaggio informale, l’intenzione sarebbe quella di andare avanti per Onana anche nelle prossime settimane, facendo i passaggi giusti anche con l’Ajax. Ricordiamo che l’Inter lo considera un’opzione importante per il futuro qualora il portiere non dovesse rinnovare: ha un contratto in scadenza nel 2022. 
- di Redazione SkySport24

Milan, un nome nuovo per il vice Theo

Saltata Firpo, il Milan si guarda intorno come vice Theo. Un nome può essere quello del giovane Gabriel Johan Gudmundsson del Groningen, 22 anni, svedese.
- di Redazione SkySport24

Milan, ottimismo per Giroud

Con l’uscita dall’Europeo è previsto un contatto tra Giroud, i suoi agenti e il Chelsea per provare a liberarsi. Il giocatore ha già chiaramente espresso la sua volontà di vestire di rossonero e la ribadirà alle parti in causa. L’alternativa resta Jovic e il Real apre al prestito.

- di Redazione SkySport24

Milan, strada in salita per Dalot: resiste Odriozola 

Diogo Dalot non è una strada facile ma si continua a trattare: il club vuole provare a trattenerlo in rossonero ma al momento non c’è accordo con lo United (non lo libera in prestito) e Solskiaer pare non sia così convinto di darlo. L’alternativa principale resta quella di Odriozola del Real Madrid, che partirebbe in prestito. 
- di Redazione SkySport24

I numeri di Brahim Diaz al Milan

Lo spagnolo Brahim Diaz è davvero a un passo dal suo ritorno in rossonero: accordo praticamente raggiunto col Real Madrid in prestito oneroso a 2/3 milioni con diritto di riscatto a 22 e controriscatto a 27.
- di Redazione SkySport24

Ronaldo, smentite sul rinnovo di contratto 

L'indiscrezione che rimbalza dal Portogallo è chiara: la Juventus è in contatto con CR7 per prolungare il contratto fino al 2023. Ossia un anno in più di quanto già non abbia. Da quanto ci risulta non c'è ancora una proposta sul tavolo. Anzi. Da capire se Ronaldo andrà via quest'estate oppure rispetterà il suo corrente vincolo contrattuale. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, il Milan fissa il prezzo di Pobega

L'obiettivo numero uno dell'Atalanta per il centrocampo è Tommaso Pobega di proprietà del Milan. La novità è sostanzialmente una: i rossoneri hanno fissato il prezzo del calciatore, valutato 12 milioni di euro. Adesso la palla passa all'Atalanta che dovrà se e come affondare il colpo. Un colpo in prospettiva. 
- di Redazione SkySport24

Tottenham, si stringe per Tomiyasu

Il Tottenham vuole stringere per il difensore del Bologna per Tomiyasu. Sorpasso sull'Atalanta e offerta di 15 milioni di euro più 3 di bonus. Ballano un paio di milioni ma gli Spurs contano di chiudere nei prossimi giorni. 

- di Redazione SkySport24

Atalanta, cifre e dettagli del colpo Musso

Arrivano conferme sul colpo dell'Atalanta per la porta. I bergamaschi sono infatti a un passo dall'accordo con l'Udinese per Juan Musso, in un'operazione totale da 20 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, annuncio in arrivo per Italiano

Tra domani e giovedì Vincenzo Italiano verrà annunciato ufficialmente come nuovo allenatore della Fiorentina. Nelle prossime ore il tecnico rescinderà il suo contratto col lo Spezia e sarà poi libero di firmare coi viola.
- di Redazione SkySport24

Parma, Krause annuncia Vazquez

Tweet criptico, ma questa volta l'enigma è svelato: Franco Vazquez sarà un nuovo giocatore del Parma. Ad annunciarlo è il presidente Krause su Twitter. Per l'attaccante, svincolato dal Siviglia, pronto un contratto biennale più l'opzione per il rinnovo.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Musso sempre più vicino

L'Atalanta sta preparando un colpo da Champions. È molto vicino Juan Musso dell'Udinese: operazione da circa 20 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Hakimi? C'è ancora da lavorare"

Hakimi via dall'Inter? È quasi tutto fatto, ma "c'è ancora qualcosa su cui lavorare". A confermare le parole dell'agente del giocatore è anche Marotta, intercettato dai cronisti all'uscita dalla sede.
- di Redazione SkySport24

Inter, ag. Hakimi: "Tutti sono tristi di lasciare i nerazzurri"

Era nella sede dell'Inter, Alejandro Camano. L'agente di Lautaro e Hakimi ha fatto il punto della situazione con i giornalisti. "Abbiamo parlato di tante cose. Possiamo dire che Hakimi è un nuovo giocatore del Psg? No, io credo che ancora adesso non si possa dire. Dispiaciuto? Chi va via dall’Inter è sempre triste Lautaro ci sono possibilità che resti? Certo che sì, è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui”.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, si chiude col Borussia per Sancho

Il Borussia Dortmund accetterà la terza offerta del Manchester United per Jadon Sancho: sul piatto 85 milioni di euro. Il club tedesco ne chiede 90 ma nelle ultime ore - come riporta Sport1 - ci sono stati colloqui positivi tra le parti e le due società si stanno avvicinando alla chiusura. Questione di dettagli. 
- di Redazione SkySport24

Leeds, Junior Firpo ai dettagli

L'esterno del Barcellona Junior Firpo è davvero a un passo dal suo trasferimento al Leeds. Trattativa ai dettagli finali, il club blaugrana incasserà circa 15 milioni di euro bonus esclusi. Il giocatore è stato convinto sia da Bielsa sia da Victor Orta, il ds del Leeds.
- di Redazione SkySport24

Lecce, in arrivo il difensore Brynjar Ingi Bjarnason

Il Lecce è pronto a definire un acquisto in difesa. E' in arrivo infatti Brynjar Ingi Bjarnason, difensore centrale classe '99 dell'Akureyry. La trattativa è in fase avanzata.
- di Redazione SkySport24

Olanda, Frank de Boer si dimette e non è più il CT 

Ufficiale, Frank de Boer si dimette dal ruolo di CT dell'Olanda: "Ho deciso di non continuare come allenatore della nazionale. L'obiettivo non è stato raggiunto, questo è chiaro. Quando mi è stato proposto di diventare allenatore della nazionale nel 2020, ho pensato che fosse un onore e una sfida, ma ero anche consapevole della pressione che sarebbe venuta su di me dal momento in cui sono stato nominato, quella pressione sta solo aumentando ora, e questa non è una situazione salutare per me, né per la squadra in vista del una partita così importante per il calcio olandese in cammino verso la qualificazione ai Mondiali. Voglio ringraziare tutti, ovviamente i tifosi e i giocatori. I miei complimenti anche alla dirigenza che ha creato un vero clima sportivo qui nel campus".

- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche