Inter, ufficiali i rinnovi di Ranocchia e D'Ambrosio fino al 2022

Inter
©Getty

Ufficiale il prolungamento di contratto per un'altra stagione di Ranocchia e D'Ambrosio, entrambi in scadenza al prossimo 30 giugno: confermati due elementi d'esperienza che continueranno a indossare il nerazzurro, maglia che indossano rispettivamente dal 2011 e dal 2014

LA PRESENTAZIONE DI INZAGHI LIVE

Comincia a prendere forma l'Inter versione 2021-2022, che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato con lo scudetto sul petto e con Simone Inzaghi alla guida. Della nuova squadra faranno parte anche Andrea Ranocchia e Danilo D'Ambrosio, che nella giornata di lunedì hanno raggiunto l'accordo con la società e rinnovato i rispettivi contratti per un'altra stagione. Entrambi i calciatori avevano infatti il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno e in extremis hanno prolungato il proprio accordo fino al 2022. Due elementi d'esperienza che continueranno a vestire la maglia nerazzurra, una divisa che indossano rispettivamente dal 2014 (D'Ambrosio) e dal 2011 (Ranocchia).

I comunicati dell'Inter

leggi anche

Idee per il post Hakimi: ora c'è Bellerin in pole

"FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore classe 1988, in nerazzurro dal 2014, vestirà la maglia dell’Inter fino al 30 giugno 2022" e "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Andrea Ranocchia: il difensore classe 1988, all’Inter dal 2011, sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2022".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche