Sampdoria, D’Aversa sempre più vicino: incontro positivo con l'allenatore

Calciomercato
©LaPresse

Restano da limare soltanto alcuni dettagli relativi ai contratti, che poi potranno essere firmati: Roberto D’Aversa è sempre più vicino a raccogliere l’eredità di Ranieri e a cominciare una nuova avventura in Serie A

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La ricerca di un nuovo allenatore per la Sampdoria potrebbe essere giunta al termine. Il club infatti ha incontrato Roberto D’Aversa e il confronto ha avuto esito positivo. Le parti hanno subito delineato i punti principali dell’intesa, che sono stati condivisi. Vanno limati soltanto gli ultimi dettagli, prima che l’ex allenatore del Parma possa firmare il contratto, legarsi alla squadra blucerchiata e cominciare una nuova avventura in Serie A. Per il ruolo era stato considerato anche Marco Giampaolo, ipotesi che ormai è stata accantonata.

D’Aversa sostituirà Claudio Ranieri

vedi anche

Spezia, ufficiale Thiago Motta: firmato triennale

D’Aversa raccoglierà un’eredità importante, lasciata da Claudio Ranieri, che si è separato dalla Sampdoria dopo due stagioni. I blucerchiati hanno concluso l’ultimo campionato al 9° posto con 52 punti, mentre il possibile nuovo allenatore della Samp non è riuscito ad evitare la retrocessione del Parma, dopo esser stato chiamato in corsa al posto dell’esonerato Liverani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche