Calciomercato, Lazio-Felipe Anderson: spunta l'indizio social sul ritorno

su facebook

L'esterno brasiliano ha postato i colori sociali della Lazio e l'aquila simbolo del club sul profilo Facebook privato, ricevendo anche un commento da parte del connazionale Luiz Felipe. Felipe Anderson è sempre più vicino al ritorno alla Lazio, al lavoro con il West Ham per trovare la formula giusta per riportarlo nella Capitale

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

C'è un indizio social che avvicina il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Il brasiliano ha infatti postato i colori del club bianconceleste con tanto di aquila sul suo account Facebook privato, ricevendo anche il like del connazionale e amico Luiz Felipe e un commento inequivocabile ("La tua casa e la mia, fratello"). La trattativa tra Lazio e West Ham non è ancora chiusa, ma certo questo post aumenta la fiducia sulla buona riuscita dell'operazione.

Felipe Anderson vicino al ritorno: i dettagli della trattativa

leggi anche

Felipe Anderson, il ritorno alla Lazio più vicino

Un indennizzo minimo garantito al West Ham, proprietario del cartellino del giocatore. E' questa la formula studiata dalla Lazio e dal club inglese nel dialogo andato avanti negli scorsi giorni, con gli Hammers che potranno godere di una percentuale importante sull'eventuale e futura rivendita del 28enne. Maurizio Sarri, che l'aveva seguito con interesse anche ai tempi del Napoli, è pronto ad accogliere l'esterno brasiliano, ideale per il suo gioco. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche