In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, Lazio-Felipe Anderson: spunta l'indizio social sul ritorno

su facebook

L'esterno brasiliano ha postato i colori sociali della Lazio e l'aquila simbolo del club sul profilo Facebook privato, ricevendo anche un commento da parte del connazionale Luiz Felipe. Felipe Anderson è sempre più vicino al ritorno alla Lazio, al lavoro con il West Ham per trovare la formula giusta per riportarlo nella Capitale

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

C'è un indizio social che avvicina il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Il brasiliano ha infatti postato i colori del club bianconceleste con tanto di aquila sul suo account Facebook privato, ricevendo anche il like del connazionale e amico Luiz Felipe e un commento inequivocabile ("La tua casa e la mia, fratello"). La trattativa tra Lazio e West Ham non è ancora chiusa, ma certo questo post aumenta la fiducia sulla buona riuscita dell'operazione.

Felipe Anderson vicino al ritorno: i dettagli della trattativa

Un indennizzo minimo garantito al West Ham, proprietario del cartellino del giocatore. E' questa la formula studiata dalla Lazio e dal club inglese nel dialogo andato avanti negli scorsi giorni, con gli Hammers che potranno godere di una percentuale importante sull'eventuale e futura rivendita del 28enne. Maurizio Sarri, che l'aveva seguito con interesse anche ai tempi del Napoli, è pronto ad accogliere l'esterno brasiliano, ideale per il suo gioco. 

leggi anche

Felipe Anderson, il ritorno alla Lazio più vicino