Calciomercato Roma, piace Bensebaini per sostituire Spinazzola

Calciomercato
©Getty

Tra i primi nomi nella lista giallorossa per sostituire Spinazzola c'è l'esterno sinistro algerino di proprietà del Borussia Moenchengladbach. Sempre più vicina alla chiusura l'operazione Rui Patricio

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

L’in bocca a lupo a Leonardo Spinazzola dopo l’intervento al tendine d’Achille con la speranza di riaverlo presto nuovamente a disposizione, ma ora una delle priorità della Roma è quella di acquistare sul mercato un nuovo esterno sinistro. Tra i primi posti nelle idee della società giallorossa c’è il nome di Ramy Bensebaini, algerino classe 1995 di proprietà del Borussia Moenchengladbach, club a cui è legato da un contratto fino a giugno 2023. Terzino (che può essere impiegato anche da centrale) con il "vizietto" del gol: due le reti realizzate nelle cinque partite giocate nell’ultima edizione di Champions League, 4 quelle messe a segno nella Bundesliga 2020-2021 e un gol in Coppa di Germania. In tutta la sua carriera ha realizzato in totale 20 gol in 213 partite.  

Rui Patricio sempre più vicino alla chiusura

Terzino sinistro ma non solo, perché la Roma è sempre più vicina ad accontentare José Mourinho per quando riguarda Rui Patricio: l’ultima offerta della società giallorossa al Wolverhampton per il portiere portoghese è 10 milioni di euro più tre di bonus, gli inglesi continuano a chiedere 12 milioni di euro fissi. Affare sempre più vicino alla chiusura, che dovrebbe arrivare entro le prossime 48 ore. 

foto Instagram @spina_leo

leggi anche

Spinazzola si è operato: "Iniziato il countdown"