Spinazzola dopo l'infortunio, l'operazione al tendine d'achille. Le news

Europei

L’operazione è stata eseguita all’Hospital NEO di Turku, in Finlandia. Spinazzola, che in caso di finale dell'Italia a Euro2020 raggiungerà gli Azzurri a Wembley, rientrerà poi a Roma per cominciare la riabilitazione: il percorso di recupero sarà di circa 6 mesi. Il suo messaggio su Instagram: "Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!"

VIGILIA DI ITALIA-SPAGNA, LA CONFERENZA LIVE

Leonardo Spinazzola si è sottoposto questa mattina all'operazione per la ricostruzione del tendine d'Achille sinistro in Finlandia. L'intervento, eseguito dal prof. Orava e dal dottor Lempainen, è andato tecnicamente bene. Il calciatore nei prossimi giorni sarà di nuovo a Roma e inizierà il percorso di recupero che avrà una tempistica di almeno 6 mesi. In caso di finale dell'Italia a Euro2020, Spinazzola raggiungerà gli Azzurri a Wembley. "Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto", ha scritto su Instagram. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche