Il presidente del Napoli parla del futuro dell'attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2022: "Se resterà? Dipende da lui. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l'Europa è una sua scelta". La discussione sul rinnovo avrà il via solo al termine dell'avventura dell'Italia negli Europei
"Se resterà a Napoli? Dipende da lui. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l'Europa è una sua scelta". Così Aurelio De Laurentiis parla del futuro di Lorenzo Insigne, uno dei punti di riferimento del Napoli e della Nazionale italiana in corsa per l'arrivo in finale di Euro 2020. Il presidente del Napoli è intervenuto in collegamento telefonico nel corso dell'inaugurazione della mostra fotografica "Diego Armando Maradona: Il riscatto sociale attraverso lo sport", nel 37° anniversario dell'arrivo del campione argentino in città.
Rinnovo Insigne: dialogo al via dopo gli Europei
De Laurentiis ha anche sottolineato il legame tra Insigne e il Napoli: "Lorenzo sa di essere un prodotto del vivaio e infatti ho ripreso Giuseppe Santoro (team manager che aveva già lavorato con il Napoli fino al 2013, ndr) che scovò Insigne: avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio". Il rinnovo del contratto di Insigne, che andrà in scadenza a giugno del 2022, resta sul tavolo del club. La discussione avrà il via solo al termine dell'avventura dell'Italia negli Europei, per una trattativa che dovrà partire praticamente da zero.