Calciomercato, Balotelli vola in Turchia: firma con l'Adana Demirspor a un passo

Calciomercato

Svincolato dopo la fine del contratto col Monza, Super Mario è vicino a firmare con l'Adana Demirspor: nelle prossime ore previsto il viaggio in Turchia per limare gli ultimi dettagli e firmare il nuovo contratto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Mario Balotelli è sempre più vicino a ripartire dalla Turchia. Il corteggiamento, che dura ormai da diverse settimane, da parte dell'Adana Demirspor potrebbe presto concretizzarsi: l’attaccante classe 1990, svincolato dopo ave giocato con il Monza – Serie B italiana – negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, domani volerà in Turchia per visitare la città e le strutture del club. Successivamente si lavorerà per sistemare gli ultimi dettagli e se tutto andrà per il verso giusto Balotelli firmerà un contratto triennale con l’Adana Demirspor, club neopromosso nella Super Lig turca.

La Turchia dopo Inghilterra e Francia

leggi anche

Doppio Locatelli, come lui solo Balo e Casiraghi

Nuova avventura all’estero in vista dunque per Mario Balotelli, che dopo aver giocato in Inghilterra con Manchester City e Liverpool e in Francia con Nizza e Olympique Marsiglia, si prepara a vivere una nuova sfida lontano dall’Italia, ma questa volta in Turchia. L’ex Inter e Milan ha realizzato 6 gol in 13 presenze con il Monza in Serie B negli ultimi sei mesi della scorsa stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche