Inter, il saluto di Hakimi: "E' stato solo un anno, ma che anno!"

sui social

Achraf Hakimi saluta l'Inter e ora inizia una nuova avventura a Parigi. L'esterno ha però voluto salutare i tifosi nerazzurri e gli ex compagni con un messaggio su Instagram: "E' stato solo un anno, ma che anno" 

LA PRESENTAZIONE DI INZAGHI LIVE

Achraf Hakimi ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura al PSG. L'esterno marocchino ha giocato solo un anno con i nerazzurri, ma ha sicuramente conquistato un posto importante nella storia del club. Hakimi ha voluto salutare l'Inter e i suoi tifosi con un lungo messaggio su Instagram: "E' stato solo un anno, però che anno! Quando sono arrivato non avrei mai immaginato cosa significa indossare la maglia dell'Inter. E' stato un immenso orgoglio far parte e difendere questo Club. E' stata una stagione difficile per la pandemia, però ho potuto vivere momenti indimenticabili, vincere lo Scudetto e fare la storia con voi. Voglio ringraziare tutti i membri dello staff tecnico, gli impiegati del club, tifosi e compagni per l'affetto, la professionalità e il rispetto. E anche la mia famiglia per il suo appoggio costante in ogni momento. Avrò sempre l'Inter nel cuore. Un abbraccio forte a tutti! Forza Inter!"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche