Insigne-Napoli, trattativa per il rinnovo ancora in stand-by: le news di calciomercato
CalciomercatoLa trattativa per il rinnovo non è ancora entrata nel vivo, ma lo farà quando l'attaccante concluderà i suoi impegni con la Nazionale
C'è un po’ di apprensione attorno al rinnovo di Lorenzo Insigne, con i tifosi del Napoli che temono che il loro capitano possa non rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Il tutto a causa delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentis, che ha messo in dubbio la sua permanenza in Campania: "Se resterà a Napoli? Dipende da lui. Se poi si è stancato e vuole andare in giro per l'Europa è una sua scelta". La trattativa per il rinnovo non è ancora entrata nel vivo, ma lo farà quando Insigne concluderà gli impegni con la Nazionale.
La volontà di Spalletti
leggi anche
De Laurentiis: "Rinnovo Insigne? Dipende da lui"
Sulla permanenza di Insigne, che con la maglia azzurra ha realizzato 109 gol e 85 assist in 397 presenze, potrebbe incidere molto la volontà di Luciano Spalletti: l'allenatore del Napoli punta molto sul suo capitano, che considera un elemento fondamentale nella sua formazione ideale, e spera di convincerlo a rinnovare. Lo step successivo, invece, sarà trovare un accordo economico che soddisfi tanto il giocatore quanto il club.