Inter su Keita, l'agente conferma. E su Lukaku: "E' in vacanza". Le news di calciomercato

Calciomercato

Federico Pastorello, agente del senegalese, ha incontrato oggi la dirigenza nerazzurra e non ha escluso un ritorno in nerazzurro: "L'Inter lo sta valutando. Inzaghi lo conosce molto bene". E sul futuro di Lukaku: "Non ci sono problemi, per ora si gode le vacanze"

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE

Pomeriggio d'incontri di mercato nella sede dell'Inter con protagonista Federico Pastorello. Il motivo della sua presenza però non era legato al futuro di Romelu Lukaku, quanto piuttosto a quella di Keita Baldé, l'attaccante senegalese classe 1995 di proprietà del Monaco, che l'anno scorso ha giocato con la Sampdoria (26 presenze, 7 gol e 2 assist). L'agente del giocatore ha fatto sapere che non è esclusa l'ipotesi di un ritorno in nerazzurro di Keita, maglia indossata nella stagione 2018-2019: "Il club è interessato - ha spiegato Pastorello dopo quasi tre ore di confronto - Simone Inzaghi lo conosce molto bene. Stiamo valutando". 

"Lukaku? Si gode le vacanze"

Tra i temi non è rientrato il futuro di Lukaku. Pastorello ha rassicurato sulla permanenza dell'attaccante belga in nerazzuro, nonostante le voci di mercato delle ultime settimane: "Lui adesso è in vacanza, e credo se le meriti - ammette l'agente - Non ci sono problemi per Romelu". 

combo1

leggi anche

Chi inizia meglio? Le statistiche sulla 1^ di A