Udinese, in chiusura la trattativa per Glik. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Ben avviata l'operazione con il Benevento per il difensore polacco. Intanto è ufficiale l'arrivo di Udogie dal Verona, mentre per la porta piace Maximiano dello Sporting Lisbona

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE

L'Udinese si prepara ad accogliere un nuovo difensore: si tratta di Kamil Glik. È ben avviata la trattativa tra il club bianconero e il difensore polacco e in giornata potrebbe arrivare la chiusura dell'affare. Glik, classe 1988, è di proprietà del Benevento con il quale ha ancora due anni di contratto. Il suo destino, però, sembra lontano dalla Campania e ancora in Serie A dove vestirà la quinta maglia diversa oltre a quelle di Palermo, Bari e Torino agli inizi della sua carriera. 

Ufficiale l'arrivo di Udogie

leggi anche

Calciomercato, le notizie di giovedì 15 luglio

Intanto i bianconeri hanno ufficializzato l'acquisto di Destiny Udogie, terzino sinistro classe 2002, che arriva dal Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Udogie vanta già sette presenze tra Serie A e Coppa Italia con la maglia dell'Hellas ed è nel giro delle nazionali giovanili italiane. 

Per la porta piace Maximiano

L'Udinese è anche alla ricerca di un portiere dopo la cessione di Musso all'Atalanta. Oltre a Joronen e Silvestri, l'ultima idea dei bianconeri è quella di Luis Maximiano, portoghese classe 1999 dello Sporting Lisbona che vanta 36 presenze in carriera con la maglia dei leões. Sono in corso i contatti tra le parti: operazione da 5 milioni di euro

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche