Milan, è arrivato Brahim Diaz: VIDEO e FOTO

Calciomercato

È il giorno di Brahim Diaz al Milan. Il trequartista spagnolo è arrivato in Italia ed è pronto a cominciare la seconda stagione in rossonero. Circondato dai giornalisti al suo arrivo all'aeroporto di Milano Linate, Brahim Diaz ha rilasciato le sue prime parole: "Sono molto contento"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Brahim Diaz è arrivato a Milano e la sua seconda stagione con il Milan può cominciare. Dopo essere atterrato a Milano Linate, Diaz si è diretto verso Casa Milan. Accolto da tifosi e giornalisti, il giocatore ha anche rilasciato le sue prime parole: "Sono molto contento, molto felice". Nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Il trequartista spagnolo, infatti, non ha bisogno di effettuare le visite mediche di rito, disponendo già di idoneità sportiva. 

Brahim Diaz al Milan: le cifre dell’affare

Dopo una prima stagione in rossonero in cui ha preso parte a 39 partite ufficiali (tra Serie A, Coppa Italia e Europa League), segnando 7 gol e registrando 4 assist, il Milan di Pioli ha voluto fortemente avere di nuovo in rosa Brahim Diaz anche per la stagione 2021/2022. Le trattative con il Real Madrid sono arrivate alla fumata bianca nelle ultime ore: Brahim Diaz si trasferisce così al Milan con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro (1,5 a stagione) con diritto di riscatto a favore del club rossonero fissato a 22 milioni. Il Real Madrid ha comunque ottenuto un diritto per una ipotetica futura recompra del calciatore, fissata a 27 milioni. 

Ballo-Tour visite mediche

leggi anche

Ballo-Touré al Milan, terminate le visite mediche

Brahim Diaz atterrato a Milano