Inter-Lautaro Martinez, l'agente: "Resta in nerazzurro, è felice in Italia"

Calciomercato

Alejandro Caamano conferma a TycSports la permanenza dell'argentino in nerazzurro. "Il rapporto con l'Inter è ottimo, parleremo del futuro presto". La società campione d'Italia è al lavoro per rinnovare il contrattod del Toro in scadenza nel 2023

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE IN DIRETTA

Mentre il suo gemello del gol, Romelu Lukaku, ha scelto di tornare al Chelsea in Premier League ed è pronto a salutare l'Inter, Lautaro Martinez non ha intenzione di lasciare Milano. Né il club nerazzurro vuole cederlo dopo i 115 milioni di euro in arrivo da Londra. Lo ha confermato l'agente dell'attaccante, Alejandro Caamano, che a TycSports ha tranquillizzato i tifosi interisti: "Lautaro resta all'Inter, è felice in Italia". Poi ancora: "Il rapporto con il club è ottimo e lui è tranquillo. Ha avuto delle offerte è vero, ma ora ci siederemo al tavolo con l'Inter per parlare del futuro".

La corte di Atletico e Tottenham e la trattativa per il rinnovo

E il futuro è il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. Non c'è ancora l'accordo tra le parti, che però continueranno a trattare nelle prossime settimane. Lautaro piace soprattutto ad Atletico e Tottenham: l'Inter chiedeva 90 milioni di euro, poi con la cessione imminente di Lukaku ha scelto di chiudere la porta a tutti per il "Toro". E le parole dell'agente vanno in questa direzione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche