Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

TUTTE LE NEWS DEL 10 AGOSTO LIVE  -  IL PODCAST DI CALCIOMERCATO

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24

Salernitana-Simy: si continua a trattare sull'ingaggio

C'è l'accordo con il Crotone, non con il giocatore. La Salernitana insiste per arrivare a Simy, ma al momento le richieste sullo stipendio sono molto alte. Manca ancora l'intesa.
- di Redazione SkySport24

Venezia, per l'attacco piace Henry del Leuven

Forte interessamento per Thomas Henry, attaccante francese classe ’94, del Leuven. Sul giocatore ci sono però anche Genk e Maiorca
- di Redazione SkySport24

Cagliari, interesse dello Zenit per Simeone

Su Simeone del Cagliari è arrivato un interessamento dello Zenit, che però non convince il giocatore. I russi avevano sondato il terreno anche per Belotti.
- di Redazione SkySport24

Roma-Chelsea: intesa per Abraham

Il nome più caldo per sostituire Dzeko in casa Roma è quello di Abraham del Chelsea. Tra i club c’è un’intesa di massima che dovrebbe essere sul prestito con obbligo di riscatto, così da permettere alla Roma di pagare una quota bassa in questo esercizio di bilancio e dilazionare la spesa nei prossimi anni. La valutazione dell’attaccante è di 40 milioni di euro, ma ancora manca il suo assenso al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Spezia: tentativo per Sher dell'Hammarby

Tentativo in corso per Aimar Sher dell’Hammarby, difensore centrale classe 2002 con passaporto svedese. Pronta l’offerta ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Psg, Donnarumma: "Messi? Non posso che essere contento"

Sono felicissimo che Leo arriverà qui. È un grandissimo, il più forte al mondo: non posso che essere emozionato e contento di averlo in squadra”. Queste le parole di Donnarumma ai microfoni di Sky su Messi.

- di Redazione SkySport24

Icardi al Cittadella, ma è Simone

Ci sarà un Icardi al Cittadella, ma si tratta di Simone. 24 anni, centrocampista centrale, si era svincolato dalla Casertana.
- di Redazione SkySport24

Grealish: "Ultimi giorni incredibili. Costo cartellino? Non ci penso..."

"Gli ultimi giorni sono stati davvero incredibili, sto vivendo sensazioni mai provate prima. Sono stato all’Aston Villa per tutta la vita: ho sempre comprato l'abbonamento per la squadra che amo, da quando avevo quattro anni, e andarmene è stata una delle scelte più difficili della mia vita. Ma adesso la mia mente è concentrata al 100% sul Manchester City. Il costo del cartellino? Non è una cosa a cui penso". Così ha parlato Grealish, pagato 100 milioni di pounds in questa sessione di mercato.
- di Redazione SkySport24

Crotone, c'è la firma di Mogos. Ora si aspetta Bjarnason

C'è la firma sul contratto di Mogos per il Crotone. Il difensore è un rinforzo dei calabresi, che adesso aspettano Bjarnason, già arrivato in città.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Nandez: "Dette tante cose, mi è stata data una parola d'onore"

Attraverso un lungo post su Instagram, Nahitan Nandez ha voluto fare chiarezza sul suo futoro, che sembra sempre più lontano da Cagliari. "Le polemiche non fanno bene a nessuno e nemmeno i giochi mediatici" ha scritto. "Mi è stata data una parola d'onore e voglio che venga mantenuta".
- di Redazione SkySport24

Spezia: ufficiali Mraz e Nikolau dall'Empoli

Le trattative erano chiuse da diverso tempo, ora sono ufficiali. Lo Spezia annuncia dall'Empoli due Sto arrivando!ivi: Mraz e Nikolau.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace anche Yacine Adli del Bordeaux

Viene accostato dalla Francia il nome di Yacine Adli del Bordeaux al Milan. Il nome è tra i profili seguiti, ma al momento non c'è stata accelerata, anche perché i rossoneri vogliono chiuderlo alle loro condizioni.
- di Redazione SkySport24

Inter, le immagini di Lukaku in partenza

Romelu Lukaku è partito dall'aeroporto dei voli privati di Linate con destinazione Londra. Dopo le visite mediche (sostenute a Milano) di questa mattina, il giocatore è pronto a firmare con il Chelsea. Ecco l'immagine della sua partenza
- di Redazione SkySport24

Lukaku parte per Londra: firmerà col Chelsea

Romelu Lukaku è partito per Londra. Poco fa l'attaccante belga è arrivato a Linate voli privati, nessuna dichiarazione, semplicemente un "mando un messaggio tra qualche giorno". Poi la partenza l'Inghilterra. Lo aspetta il Chelsea. 
- di Redazione SkySport24

Roma, chi al posto di Dzeko: i nomi

Roma al lavoro per il post Dzeko. Abraham del Chelsea, ma il giocatore ha anche un’offerta dell’Arsenal. L'altra pista porta in Liga: Isak della Real Sociedad, su cui ancora si deve valutare la fattibilità dell’operazione.
- di Redazione SkySport24

Parma, fatta per Tutino dal Napoli

Altro colpo del Parma di Krause. E' fatta per Tutino dal Napoli in prestito con obbligo al primo punto. Domani le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Il Tottenham può contare su Kane

L'allenatore del Tottenham Nuno Espirito Santo afferma che Harry Kane è a disposizione per la partita di Premier League contro il Manchester City. Svolta di mercato, con l'attaccante fuori dal mercato? 
- di Redazione SkySport24

Rinnovo Pellegrini, oggi altro incontro

In casa Roma tiene banco il rinnovo di Pellegrini. Oggi c’è stato un nuovo incontro tra il club giallorosso e l’agente del centrocampista. E’ la seconda volta nel giro di 10 giorni che si rivedono per cominciare a mettere le basi per il prolungamento. Anche stavolta non si è entrati nella parte economica della questione ma il rapporto è rimasto assolutamente cordiale. Le parti hanno parlato anche di Ciervo e Zalewski
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, la Fiorentina su Scamacca

Il punto su Scamacca. L’attaccante, che piace a Fiorentina (se parte Vlahovic) e Inter, ha in realtà anche un altro grande interessamento da parte dell’Eintracht. I tedeschi, che hanno anche chiuso per Hauge del Milan, stanno preparando un’offerta economicamente importante per il giocatore.
- di Redazione SkySport24