Inter, offerta da 12 milioni per Dumfries. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

C'è una differenza di due milioni di euro tra l'offerta dei nerazzurri e la richiesta del Psv Eindhoven per l'esterno olandese. Le parti trattano a oltranza. In seconda battuta c'è Nandez

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo aver chiuso la trattativa per Edin Dzeko, l'Inter è a lavoro per mettere a disposizione di Simone Inzaghi un nuovo esterno destro. I nerazzurri hanno fatto un passo in avanti per Denzel Dumfries, da sempre primo obiettivo per quel ruolo, offrendo 12 milioni di euro al Psv Eindhoven, club proprietario del cartellino. La richiesta del club olandese, però, è di 14 milioni: c'è una differenza di due milioni. Un gap che le società proveranno a colmare trattando a oltranza per raggiungere l'intesa finale.

Nandez in corsa

leggi anche

Nandez: "La parola d'onore data va mantenuta"

L'altro nome che l'Inter sta valutando per il ruolo di esterno destro è quello di Nahitan Nandez. L'uruguaiano ha preso pubblicamente una chiara posizione, chiedendo al Cagliari di lasciarlo andar via, rispettando la parola data. L'Inter, però, continua a trattare per Dumfries, cercando l'accordo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche