Inter: visite mediche per Dumfries, poi la firma. Le news di calciomercato. VIDEO

Calciomercato

Giornata di visite mediche per Dumfries: le immagini della prima tappa al Coni per le visite mediche di idoneità sportiva. In giornata arriverà la firma sul nuovo contratto con l'Inter.  L'esterno olandese è il prossimo rinforzo del club nerazzurro che ha scelto il suo profilo per sostituire Hakimi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Una difficile eredità da raccogliere (quella di Achraf Hakimi), un profilo importante per farlo. Dopo essere arrivato nella serata di giovedì a Milano, Denzel Dumfries è ormai pronto per la sua nuova avventura all'Inter. In mattinata le consuete visite mediche che precederanno la sua firma sul contratto e l'inizio ufficiale della sua avventura in nerazzurro. Dopo l'arrivo dalla Roma di Edin Dzeko , la cui ufficialità è attesa nelle prossime ore, l'Inter è ormai a un passo dal registrare un nuovo rinforzo importante per Simone Inzaghi.

Dumfries all'Inter: i dettagli dell'operazione e i numeri dell'olandese

leggi anche

Europei, 14 big che hanno segnato meno di Dumfries

Denzel Dumfries è stato acquistato dall'Inter a titolo definitivo. Nelle scorse ore è stato trovato un accordo tra i due club: il club nerazzurro pagherà al PSV Eindhoven una cifra pari a circa 12,5 milioni di parte fissa, a cui andranno aggiunti bonus intorno ai 2,5 milioni. L'esterno olandese classe 1996 arriva così in Serie A dopo tre stagioni svolte con la maglia del PSV, in cui ha preso parte a 124 partite, segnato 16 gol e offerto 20 assist decisivi ai propri compagni. Simone Inzaghi quindi potrà contare su un esterno a tutta fascia che sa anche rendersi decisivo. I numeri parlano chiaro. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche