Genoa, ufficiale: Pandev rinnova per un altro anno. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Ansa

Goran Pandev continuerà a giocare nel Genoa per un altro anno. Lo ha annunciato il club rossoblù: "Don't stop me now" è il titolo della canzone dei Queen con cui il Genoa ha scherzato annunciando sui social il rinnovo dell'attaccante macedone. Sarà la sua settima stagione in rossoblù

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Don't stop me now", è il celebre disco dei Queen. Un motto che il Genoa ha voluto utilizzare per dare una notizia davvero importante ai propri tifosi. Chi ancora non ha deciso di fermarsi è Goran Pandev: l'attaccante macedone che ha deciso di prolungare di un altro anno il suo contratto con il club rossoblù. Ufficiale la sua firma per il nuovo contratto fino al giugno 2022. Arrivato nell'estate del 2015, Pandev effettuerà quindi la sua settima stagione con la maglia del Grifone. Nel giugno scorso era arrivato a scadenza di contratto e aveva preso parte a Euro 2020 da svincolato, facendo sapere che avrebbe preso una decisione definitiva sulla sua carriera solo al termine dell'Europeo. La decisione ora è arrivata: Pandev giocherà un altro anno con la maglia del Genoa. 

I numeri di Pandev con il Genoa

Da quando è arrivato dal Galatasaray, l'attaccante macedone è diventato un punto di riferimento per la squadra e per i suoi compagni. In totale, Pandev ha collezionato 165 presenze ufficiali segnando 32 gol. L'anno scorso, Pandev è sceso in campo 29 volte, trovando il gol 7 volte. 38 anni e non sentirli neanche in Serie A. È anche per questo che Pandev ha deciso di continuare: con il Genoa la storia d'amore proseguirà, per la felicità dei tifosi rossoblù.

sam_lammers_ansa

leggi anche

Genoa, accordo con l'Atalanta per Lammers