Fiorentina, Vlahovic non è in vendita. Commisso: "Voglio che resti"

Calciomercato
©Getty

Il presidente viola chiarisce la propria posizione sull'attaccante serbo: "Non ho messo in vendita Vlahovic, anzi gli abbiamo fatto una proposta importante di rinnovo. Ci sono squadre interessate a lui ma non ho fissato prezzi. Voglio che resti ancora un anno"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE  -  VIDEO. COMMISSO PALLEGGIA CON VLAHOVIC

"L'offerta giusta per adesso non è arrivata e anche se dovesse succedere non credo che per quest'anno Vlahovic andrà via". Lo ha detto Rocco Commisso al Tgr Rai Toscana. "Vero che ci sono notizie, che sta succedendo di tutto e tutti si stanno muovendo, i procuratori, le squadre che vogliono fare più soldi ma per noi il giocatore non è mai stato in vendita - ha proseguito il presidente del club viola in questi giorni in Calabria nel paese natio di Marina di Gioiosa Ionica".

"Se vorrà andare via se ne potrà parlare l'anno prossimo"

Commisso ha chiarito la situazione così: "Gli abbiamo proposto un contratto che per la Fiorentina sarà il più costoso della sua storia, si parla di molti soldi però Vlahovic deve rinnovare e allungare. Dopodiché - ha aggiunto Comisso - se Vlahovic vorrà andare da un'altra parte se ne potrà parlare ma solo l'anno prossimo, deve capire  e riconoscere che sono stati Rocco, la sua famiglia e la Fiorentina a portarlo dove si trova".

In scadenza nel 2023 l'attaccante serbo classe 2000, nel mirino di Atletico Madrid, Tottenham e Manchester City, è approdato in viola nel gennaio 2018 sotto la gestione-Della Valle; l'accordo con il Partizan Belgrado da parte dell'allora dg viola Pantaleo Corvino fu raggiunto già nel giugno del 2017 al termine di una trattativa che coinvolse anche Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, in scadenza l'anno prossimo, ha appena prolungato fino al 2023 dopo essere stato accostato a West Ham e Tottenham.

milenkovic_rinnovo

leggi anche

Fiorentina, Milenkovic rinnova fino al 2023