Roma, idea Herrera se parte un centrocampista. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il club giallorosso sta valutando il centrocampista dell'Atletico Madrid, che potrebbe arrivare in caso di cessione a centrocampo. Tra le società si è discusso di un possibile inserimento di Herrera, ma al momento non c'è nulla di avanzato

CALCIOMERCATO, NEWS E AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

"Mi manca qualcosa, ma il mercato della Roma è stato straordinario", così si è espresso Josè Mourinho nei giorni scorsi, riferendosi alla campagna di trasferimenti del club giallorosso in questa estate. Mercato che potrebbe non essere ancora chiuso, perchè la Roma sta pensando in queste ore a Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990 dell'Atletico Madrid. Il suo arrivo sarebbe legato a un'eventuale uscita in quel reparto. Nel corso dei primi contatti con i Colchoneros si è parlato anche di un possibile inserimento di Gonzalo Villar nell'operazione, ma al momento non c'è nulla di concreto. 

I numeri di Herrera

vedi anche

Roma ai gironi di Conference, Trabzonspor ko 3-0

Classe 1990, Hector Herrera ha giocato con la maglia dell'Atletico Madrid nelle ultime due stagioni e con 16 presenze è stato tra i protagonisti della vittoria Colchoneros nella Liga. Le migliori stagioni della sua carriera sono però legate alla maglia del Porto, dove ha giocato per 6 anni dal 2013 al 2019, collezionando 245 presenze e 36 gol in tutte le competizioni. Protagonista anche con la nazionale messicana, ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra 2012, battendo in finale il Brasile di Neymar. 88 presenze e 9 gol, questo il suo ruolino con la nazionale, con la quale ha disputato due Mondiali (2014 e 2018) e in entrambi è arrivato fino agli ottavi di finale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche