Napoli, rinforzo a centrocampo: è fatta per Anguissa. Le news

Calciomercato
©Getty

Dopo aver raggiunto l'accordo con il calciatore, il Napoli ha definito gli ultimissimi dettagli con il Fulham e ha già accolto in Italia il centrocampista per le visite mediche: operazione in prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 10 milioni di euro. Rimane un rebus, invece, il futuro di Petagna, in bilico tra la Sampdoria e la permanenza a Napoli

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Archiviate le prime due giornate di campionato, con altrettante vittorie, il Napoli si concentra sugli ultimi giorni di calciomercato: sessione di trasferimenti che non è ancora chiusa per gli azzurri e che nelle prossime ore porterà Andrè Zambo Anguissa a disposizione di Luciano Spalletti. La società ha definito gli ultimissimi dettagli con il Fulham, proprietario del cartellino del centrocampista camerunese, che è già in Italia per le visite mediche. Operazione in prestito con diritto di riscatto, per un totale di circa 10 milioni di euro.

Rebus Petagna

Per quanto riguarda il mercato in uscita, è diventato un vero e proprio rompicapo il futuro di Andrea Petagna. L'attaccante sembrava ormai destinato a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, ma dopo il gol che ha regalato la vittoria al Napoli contro il Genoa, sono risalite le possibilità che resti nella rosa di Spalletti, che nel post partita, ha detto: "Sappiamo che Petagna può andare via, lui è padrone delle sue volontà. Ne parleremo insieme". Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro del giocatore con la Sampdoria che spinge per regalare a D'Aversa il rinforzo voluto.

petagna 2

leggi anche

Sampdoria, contatti col Napoli per Petagna