Lazio, da Caicedo una lettera ai tifosi: "Ricorderò con amore ogni momento"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante, passato a titolo definitivo al Genoa, saluta i tifosi biancocelesti con una lettera social: "Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio: ci legheranno sempre quei gol al novantesimo minuto, gioia e passione. Mi sono sentito a casa, spero di essere riuscito a ripagarvi con  impegno e professionalità"

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Quattro stagioni con la Lazio, 139 partite giocate e 33 gol segnati, alcuni dei quali decisivi e spesso firmati negli ultimi minuti, da subentrante. Felipe Caicedo non dimentica le emozioni vissute in biancoceleste e ha scelto una lettera social per ringraziare i tifosi biancocelesti dopo il passaggio al Genoa. "Provo tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato - scrive l'attaccante ecuadoriano - finisce qui la mia avventura con la Lazio. Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia".

"A Roma sono stato a casa, legato da gioia e passione"

approfondimento

Abraham il più caro in A. Ma in Europa è solo 7°

Per acquistare Caicedo a titolo definitivo il Genoa ha pagato alla Lazio 2 milioni di euro, mentre l'attaccante ha firmato un contratto triennale. Quello biancoceleste è il club in cui Caicedo ha giocato più anni, per una carriera passata anche da Svizzera, Inghilterra, Russia, Emirati Arabi e Spagna. Numeri di un legame speciale, autenticato nella lettera di saluti. "Come in  tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine - sottolinea Caicedo - ci legheranno sempre quei gol al novantesimo minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti". Il saluto finale è nello slogan coniato per lui dai tifosi biancocelesti: "Amami o faccio un Caicedo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche