Lazio, da Caicedo una lettera ai tifosi: "Ricorderò con amore ogni momento"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante, passato a titolo definitivo al Genoa, saluta i tifosi biancocelesti con una lettera social: "Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio: ci legheranno sempre quei gol al novantesimo minuto, gioia e passione. Mi sono sentito a casa, spero di essere riuscito a ripagarvi con  impegno e professionalità"

GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Quattro stagioni con la Lazio, 139 partite giocate e 33 gol segnati, alcuni dei quali decisivi e spesso firmati negli ultimi minuti, da subentrante. Felipe Caicedo non dimentica le emozioni vissute in biancoceleste e ha scelto una lettera social per ringraziare i tifosi biancocelesti dopo il passaggio al Genoa. "Provo tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato - scrive l'attaccante ecuadoriano - finisce qui la mia avventura con la Lazio. Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia".

"A Roma sono stato a casa, legato da gioia e passione"

Per acquistare Caicedo a titolo definitivo il Genoa ha pagato alla Lazio 2 milioni di euro, mentre l'attaccante ha firmato un contratto triennale. Quello biancoceleste è il club in cui Caicedo ha giocato più anni, per una carriera passata anche da Svizzera, Inghilterra, Russia, Emirati Arabi e Spagna. Numeri di un legame speciale, autenticato nella lettera di saluti. "Come in  tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine - sottolinea Caicedo - ci legheranno sempre quei gol al novantesimo minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti". Il saluto finale è nello slogan coniato per lui dai tifosi biancocelesti: "Amami o faccio un Caicedo".

combo_acquisti_mercato

approfondimento

Abraham il più caro in A. Ma in Europa è solo 7°