Ribery alla Salernitana: domani l'arrivo in città per visite mediche e firma. Le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'agente del francese ha dato il via libera dopo le ultime modifiche contrattuali. Ribery è atteso lunedì mattina a Salerno per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Nel pomeriggio, invece, è prevista la presentazione della squadra all'Arechi: ci sarà anche lui?

I MIGLIORI CALCIATORI SVINCOLATIGIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Il sogno sta per diventare realtà: la Salernitana è pronta ad accogliere Franck Ribery. È ormai fatta per il trasferimento in Campania dell'attaccante francese, svincolato dopo l'addio alla Fiorentina. Da parte dell'agente del giocatore è arrivato l'ok alla Salernitana dopo le ultime modifiche contrattuali e adesso si attende soltanto l'arrivo in città per la firma del contratto. Ribery, infatti, ha già dato la sua parola e domani, lunedì 6 settembre, è atteso in città.

Il programma di Ribery

Il francese si trova attualmente a Monaco dalla sua famiglia, ma domani prenderà il volo verso l'Italia. In mattinata è previsto l'arrivo a Napoli, poi il trasferimento a Salerno per le visite mediche e la firma sul contratto. Già nel pomeriggio potrebbe esserci la prima uscita ufficiale di Ribery da giocatore della Salernitana. Il club granata, infatti, ha annunciato che lunedì, ore 16.00, ci sarà la presentazione della squadra allo stadio Arechi.

de_gea_ansa

leggi anche

De Gea, Hazard e non solo: i migliori svincolati