Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro? Questione di giorni, merita questa gratificazione"

Inter

L'amministratore delegato dell'Inter annuncia l'imminente firma del nuovo contratto con l'attaccante argentino: "È un talento ed è giusto riconoscergli un contratto che va di pari passo con la sua crescita. A giorni la firma e l'annuncio". E sulla gestione Inzaghi: "Ha avuto un ottimo approccio, siamo molto felici di lui"

INTER-REAL MADRID LIVE

Giornata di debutto in Champions per l'Inter, che trova subito a San Siro un avversario prestigioso come il Real Madrid. A pochi minuti dall'inizio del match ha parlato l'amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, che oltre alle emozioni per questo esordio, ha parlato anche del possibile rinnovo di Lautaro Martinez: "È un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. È arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con la sua crescita: a giorni arriveranno le firme e l'annuncio". Accordo dunque ormai a un passo per rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

"In Champions per fare meglio del passato, felici di Inzaghi"

Marotta ha proseguito, spiegando gli obiettivi per questa Champions League: "Affrontiamo questo girone con la consapevolezza di fare meglio del recente passato. L'obiettivo è di passare il turno e dobbiamo fare in modo di perseguirlo". Competizione che quest'anno verrà affrontata con Simone Inzaghi in panchina: "Inzaghi ha un profilo particolare che noi abbiamo identificato, cercato e voluto, perchè continuasse quel ciclo che aveva iniziato Conte. Siamo molto soddisfatti dell'approccio che ha avuto, la società deve sempre stargli vicino e supportarlo, per adesso siamo molto felici".

conte_inter

leggi anche

Conte, come è andata la prima da special guest